Tasti Rapidi
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
26/09/2012 15:09 - 26/09/2012 15:17 #1
da Emanuele
Tasti Rapidi è stato creato da Emanuele
ciao ragazzi volevo sapere se per caso conoscete i tasti rapidi di civ
mi capita abbastanza spesso di essere in guerra , però per un turno non voglio far muovere tutte le truppe che ho attive, e nel gioco devo passare una per una le truppe e comandare di saltare il turno
esiste qualche tasto rapido, per comandare a tutte le truppe attive, di saltare il turno ?
mi capita abbastanza spesso di essere in guerra , però per un turno non voglio far muovere tutte le truppe che ho attive, e nel gioco devo passare una per una le truppe e comandare di saltare il turno
esiste qualche tasto rapido, per comandare a tutte le truppe attive, di saltare il turno ?
Ultima Modifica 26/09/2012 15:17 da Emanuele.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
28/09/2012 15:55 #2
da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Tasti Rapidi
mmm se non sbaglio quando sposti il cursore su un'azione che l'unità può compiere (ad esempio "attandi") nella descrizione trovi anche il tasto rapido (nell'esempio "barra spaziatrice"), non so se sono anche elencati da qualche parte, ma dopo un po' quelli più utilizzati riesci a tenerli a memoria...a meno che non hai una memoria come mal mia!!!!
28/09/2012 17:42 #3
da Luca
Risposta da Luca al topic Re:Tasti Rapidi
che sappia io non esiste modo di impartire ordini nè a tutte le unità, nè a tutte le città. In civ 4 invece esisteva un comando per le città.
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Tasti Rapidi