Consiglio x Gods & Kings.

Di più
25/09/2012 13:56 #1 da Stefano
Consiglio x Gods & Kings. è stato creato da Stefano
Ciao a tutti.

Dopo la pausa estiva, da qualche giorno ho ripreso in mano il nostro gioco.
A parte il fatto che devo ancora crescere sul gioco base, devo ancora vincere una partita a livello 6, vorrei un consiglio spassionato sull' espansione. Come per i miei giochi da tavolo mi disturba non poterli giocare al completo, così almeno per quelli che preferisco vado sull'acquisto a scatola chiusa. Non ho letto con attenzione i vostri post su G&K ma parecchi di voi ce l'ha da qualche mese. Che mi dite ? Da valore aggiunto al gioco ? Vale i soldini da spendere per l'acquisto ?
Oppure se ne può fare a meno.

Aprite le danze.

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon CIV V a tutti Voi.

Stefano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2012 14:48 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Consiglio x Gods & Kings.
Tvit08 ha scritto:

Ciao a tutti.

Dopo la pausa estiva, da qualche giorno ho ripreso in mano il nostro gioco.
A parte il fatto che devo ancora crescere sul gioco base, devo ancora vincere una partita a livello 6, vorrei un consiglio spassionato sull' espansione. Come per i miei giochi da tavolo mi disturba non poterli giocare al completo, così almeno per quelli che preferisco vado sull'acquisto a scatola chiusa. Non ho letto con attenzione i vostri post su G&K ma parecchi di voi ce l'ha da qualche mese. Che mi dite ? Da valore aggiunto al gioco ? Vale i soldini da spendere per l'acquisto ?
Oppure se ne può fare a meno.

Aprite le danze.

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon CIV V a tutti Voi.

Stefano.

premetto:
tutto questo è solo ed esclusivamente un mio parere personale

come dissi (alcuni giorni fa) a un amico che ti ha preceduto nella stessa domanda,
personalmente non saprei darti pregi e difetti,
sto ancora cercando di capire se ne è valsa la pena...
vi sono cose a favore e cose contro...

certo, ti da una bella botta di DLC tutte insieme...
tutto sommato il suo prezzo potrebbe essere giustificato,
ma ricorda, quello che hai è una bicicletta,
G&K non lo fa diventare un razzo, resta una bicicletta
non illuderti insomma...

ps.: ben tornato... cosa sono, 5/6 mesi che non ti si legge?

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
25/09/2012 15:22 #3 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Consiglio x Gods & Kings.
Grazie Gianni.

E' vero, ho staccato la spina questa estate, non solo con Civ, ma anche con altri giochi a cui mi dedico. Civ V poi è molto impegnativo riguardo al tempo da dedicarci e con due marmocchi è sempre + difficile. Comunque ora iniziano le serate invernali, credo di poterci giocare un pò di +. Due serate le impegno fuori casa con i miei due club ( BackGammon Club Venezia e Gruppo Burraco CRA Generali ) ad organizzare i tornei sociali, le altre una volta messi a letto i bimbi .... , va a finire che mia moglie mi molla. Che devo fare mi piace giocare, ... , A TUTTO !!!!

Attendo ancora vostre notizie.

Stefano.

Di più
25/09/2012 21:05 #4 da Simone De Gennaro
Io l'espansione la prenderei sicuramente :)

Di più
26/09/2012 16:29 #5 da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Consiglio x Gods & Kings.
Secondo me vale la pena comprare G&K, ma concordo perfettamente con Gianni, non trasforma il gioco in quello che potresti sperare, lo migliora un po' ma non intacca nulla delle mancanza che possiede.
Se con la religione e lo spionaggio pensi a quello che facevi in Civ4 resterai deluso, sono molto semplificate (come tutto del resto). :(

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi