Sfiga colossale...
- Simone Romano
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Spero di non fare una domanda stupida, ma a me è capitata una situazione strana e non so come risolvere. Ho iniziato da poco una partita con Motecuzuma e ho fondato la mia capitale in un esagono che mi sembrava favorevole. All'inizio tutto ok, poi ricerco la lavorazione del ferro e mi vengono rivelati i giacimenti di ferro. Sfiga vuole che il più vicino sia nell'esagono stesso in cui ho fondato la città. Ho provato a mandarci un lavoratore, ma non mi esce nessuna opzione particolare. Vi è mai capitata una situazione simile? Posso sfruttare comunque quel giacimento o l'ho perso perché soppiantato dalla mia capitale? Grazie mille
In teoria acquisisci il ferro in automatico...hai guardato in alto , dove sono indicate le risorse , quanto ferro ti indica? dovresti già avere il ferro da quel giacimento
Spero di non fare una domanda stupida, ma a me è capitata una situazione strana e non so come risolvere. Ho iniziato da poco una partita con Motecuzuma e ho fondato la mia seconda città in un esagono che mi sembrava favorevole. All'inizio tutto ok, poi ricerco la lavorazione del ferro e mi vengono rivelati i giacimenti di ferro. Sfiga vuole che il più vicino sia nell'esagono stesso in cui ho fondato la città!! Ho provato a mandarci un lavoratore, ma non mi esce nessuna opzione particolare. Vi è mai capitata una situazione simile? Posso sfruttare comunque quel giacimento o l'ho perso perché soppiantato dalla mia città? Grazie mille
vedi a veolte il cucciolo?
quello che ti sembrava un problema, in effetti è un vantaggio...
come ti ha già detto Pyroo,
La citta rende disponibile da subito dopo la sua scoperta, qualsiasi tipo di risorsa...
ferro, oro, diamanti, agrumi, cotone, alluminio, argento, avorio...
insomma, tutti i beni che dovresti mettere in lavorazione, ti vengono messi subito disponibili...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
- Simone Romano
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
hai guardato in alto , dove sono indicate le risorse , quanto ferro ti indica? dovresti già avere il ferro da quel giacimento
Sì, ci ho fatto caso solo adesso Anche se non ho altre miniere di ferro mi dà comunque la produzione di 1
Grazie a tutti per le risposte
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Sfiga colossale...