Scenario "Caduta di Roma", ci avete giocato?
- Ringraziamenti ricevuti 1
ieri ho iniziato lo scenario "caduta di Roma" con l'impero romano d'occidente, difficoltà 5. Devo ammettere che lo scenario è divertentissimo, si viene letteralmente investiti dai barbari, dura 70 turni e io ne ho giocati circa 25. Sono riuscito a rimettere in piedi un esercito decente e sto provando a riconquistare la francia invasa dai celti.
Voi ci avete giocato? A che livello di difficoltà e con chi? Io nel gioco base vinco senza problemi a livello 6 e con impegno al 7, ma ho preferito giocare il 5 per paura che lo scenario si rivelasse impossibile, ho fatto bene?
P.S. è tutta la partita che sono in rosso, ma non mi si è mai disbandata nessuna unità...è normale?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
A che livello di difficoltà l'hai giocata (e vinta?)
Credo Principe... ma non credo che il livello vari troppo la difficoltà della partita: in così pochi turni non c'è il tempo per produrre edifici/unità in più!!!Lo immaginavo, per questo ho giocato prima Roma, altrimenti non mi sarebbe mai andato di giocarla dopo aver giocato con gli Unni
Draskar ha scritto:
Credo Principe... ma non credo che il livello vari troppo la difficoltà della partita: in così pochi turni non c'è il tempo per produrre edifici/unità in più!!!Lo immaginavo, per questo ho giocato prima Roma, altrimenti non mi sarebbe mai andato di giocarla dopo aver giocato con gli Unni
Concordo Gli altri 2 scenari invece a che difficoltà me li consigli?
Ma si vince a squadre? Perchè io e l'impero d'oriente come squadra siamo primi (somma dei punti) ma lui ha più punti di me. Se vince lui rosico!!! (mi mancano 7 turni)
no, si vince individualmente...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- giacomo speranzoso
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
- giacomo speranzoso
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Scenario "Caduta di Roma", ci avete giocato?