G&K navi... grande rivoluzione
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parco ampliato...
potenza migliorata...
possono proteggere le unità di terra e soprattutto.....
troppo figo...
possono invadere le città....
si sono riprese una citta che avevo appena conquistato sti fetenti,
ma solo perchè non ero pronto...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
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... ed io lo sapevo che ti sarebbero piaciute!!!ho notato che le navi hanno subito molte modifiche...
parco ampliato...
potenza migliorata...
possono proteggere le unità di terra e soprattutto.....
troppo figo...
possono invadere le città....
si sono riprese una citta che avevo appena conquistato sti fetenti,
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Ps - ... è antipatico andare in giro con triremi o caravelle e non potersi difendere dagli attacchi di fastidiosissimi arcieri!!!
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gianni ha scritto:
... ed io lo sapevo che ti sarebbero piaciute!!!ho notato che le navi hanno subito molte modifiche...
parco ampliato...
potenza migliorata...
possono proteggere le unità di terra e soprattutto.....
troppo figo...
possono invadere le città....
si sono riprese una citta che avevo appena conquistato sti fetenti,
ma solo perchè non ero pronto...
Ps - ... è antipatico andare in giro con triremi o caravelle e non potersi difendere dagli attacchi di fastidiosissimi arcieri!!!
non capisco... le navi non possono più attaccare le truppe di terra?
la quinqueremi forza 16 (az*opiteco ben 16) non attacca nessuno...
non attacca le truppe di terra... non attacca le citta...
quando attacca le navi forza 4 le busca di brutto...
e se attacca le truppe imbarcate... pure...
devo ricredermi, hanno aggiunto solo ca**ate...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
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Ci deve essere un errore, la quinquireme è una trireme che mena di più, quindi dovrebbe menare città e navi con successo!
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Ammazza quanto sei disfattista!
Ci deve essere un errore, la quinquireme è una trireme che mena di più, quindi dovrebbe menare città e navi con successo!
ebbene si, mi sembra che le modifiche aggiunte da G&K non siano una così grande eccezionalità...
per l'attacco alle truppe di terra, pochi post più su,
Peter__Pan ha scritto:
cut...
Ps - ... è antipatico andare in giro con triremi o caravelle e non potersi difendere dagli attacchi di fastidiosissimi arcieri!!!
mi sa che per quel tipo di navi non è previsto attacco a terra...
per il grande ammiraglio....
sinceramente non mi sembra molto utile...
ne ho 3 tutti in una citta diversa e le truppe sono tutte in mare...
non capisco la sua utilità, mi porta via solo oro...
è troppo lento e non riesce a stare con la flotta,
ho rallento la flotta per fargli dare un bonus del 15%
ovvero da forza 10 mi passano a forza 11.5 e ci faccio un cavolo controle navi avversarie,
e non se ne parla proprio, la velocità un mare è una delle cose più importanti per andare fuori portata
oppure lo lascio tutto solo... e me lo accoppano...
per le sue cure... non so se funziona fuori dal tuo territorio, non ho ancora avuto modo di provarlo
insomma, non ho visto grandi miracoli, solo l'inserimento dei galeoni dei pirati...
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Oltre a essere sconveniente per le meccaniche del gioco ( dopo essermi fatto il c**o per assegnarle promozioni tramite esperienza sono costretto a tenermi un 'unità obsoleta , e vulnerabile all'areonautica ) non ha nessuna motivazione neanche dal punto di vista storico la scelta di renderla un' unità definitiva: come se nel 2012 continuassimo a produrre unità del genere.
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