Città stato
- Ringraziamenti ricevuti 0
Io mi alleo con Monaco ( donando oro, facendo golpe e pilotando elezioni )
Passo il turno
L'austria si allea con Monaco e mi estromette con un colpo di stato.
La cosa si ripete da circa 20 turni.
L'austria non ha oro, e quindi come fà ad ogni turno ad avere sempre il 100% di possibilità di ribaltare il mio governo ?
Come faccio a mantenere l'alleanza ?
Così facendo la città stato vota sempre per l'Austria essendo le elezioni ONU all'inizio del mio turno.
E' un bug enorme perchè è impossibile per il giocatore umano vincere diplomaticamente.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Intanto se ha la sua spia (magari anche di livello più alto) da più tempo di te a Monaco per te sarà impossibile "pilotare le elezioni"; con il colpo di stato la sua influenza cresce e la tua cala... ti do un consiglio: alleati con Monaco e poi dichiara guerra all'Austria!!! Lei non potrà più far nulla!!!Sono in una situazione che mi fà veramente imbufalire
Io mi alleo con Monaco ( donando oro, facendo golpe e pilotando elezioni )
Passo il turno
L'austria si allea con Monaco e mi estromette con un colpo di stato.
La cosa si ripete da circa 20 turni.
L'austria non ha oro, e quindi come fà ad ogni turno ad avere sempre il 100% di possibilità di ribaltare il mio governo ?
Come faccio a mantenere l'alleanza ?
Così facendo la città stato vota sempre per l'Austria essendo le elezioni ONU all'inizio del mio turno.
E' un bug enorme perchè è impossibile per il giocatore umano vincere diplomaticamente.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
cut... e poi dichiara guerra all'Austria!!! Lei non potrà più far nulla!!!
insomma, con le buone maniere si ottiene sempre tutto...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
però corretta l'idea della dichiarazione di guerra
- Ringraziamenti ricevuti 0
No, Griffon: purtroppo le spie vengono promosse unicamente nel caso in cui riescono a rubare una tech o ad assassinare una spia avversaria... credo proprio che dovranno migliorare le promozioni delle spie... e l'evoluzione della fede e delle religioni!!!capitata la stessa identica cosa però solo per 2-3 volte, poi probabilmente la mia spia è aumentata di livello e non lo ha più fatto
però corretta l'idea della dichiarazione di guerra
Nel IV con la giusta politica per ogni religione presente in città si guadagnava un +1 alla felicità, qui invece... puoi beneficiare di bonus esclusivamente se sei l' "inventore" della religione di maggioranza delle tue città... e se ammazzi un altro giocatore, se ne perdono per sempre i bonus religiosi!
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Città stato