Demo di G&K

Di più
04/07/2012 12:02 #1 da Alessandro
Demo di G&K è stato creato da Alessandro
Salve ragazzi avete l'incubo che vi faccia qualche altra domanda riguardante le meccaniche di gioco! non dormite la notte! ah-HA! (e non è il gruppo :P ) Vi sbagliate

Ho notato l'altro giorno su Steam che c'è la possibilità di scaricare l'espansione di Civ come demo. E mi chiedevo, ormai conosco il mercato dei videogiochi da un po, so che per vari motivi dopo qualche mese i prezzi si abbassano a dismisura e infatti aspettavo prezzi un po più concorrenziali per prendere l'espansione. Ora la mia questione è secondo voi la demo può incasinare? se io metto la demo e poi dopo i 30 giorni mi si "blocca" poi che succede? non vorrei più che altro dover reinstallare il tutto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/07/2012 14:26 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Demo di G&K
Alemix ha scritto:

Salve ragazzi avete l'incubo che vi faccia qualche altra domanda riguardante le meccaniche di gioco! non dormite la notte! ah-HA! (e non è il gruppo :P ) Vi sbagliate

Ho notato l'altro giorno su Steam che c'è la possibilità di scaricare l'espansione di Civ come demo. E mi chiedevo, ormai conosco il mercato dei videogiochi da un po, so che per vari motivi dopo qualche mese i prezzi si abbassano a dismisura e infatti aspettavo prezzi un po più concorrenziali per prendere l'espansione. Ora la mia questione è secondo voi la demo può incasinare? se io metto la demo e poi dopo i 30 giorni mi si "blocca" poi che succede? non vorrei più che altro dover reinstallare il tutto!

quello che ti dirò, non troverà l'apprezzamento di molti del forum...

io l'ho attivato e continuo a vincere... non ne trovo una che mi metta in difficoltà...
e sono già andato sino a livello 7, domani ne inizio una a livello 8 (speriamo)...
forse perchè hanno stabilizzato le forze, forse perchè hanno ridotto l'aggressività... non so...

di fatto per ora, a mio modesto parere, è:
- più semplice
- più pesante
- privo di fattori aggiunti
(solo poce ciance)

il mio consiglio è (a prescindere dalla demo)
lascia perdere G&K, per ora non vale i soldi che chiedono...
visto il tuo recente ingresso nel mondo di civ5 continua ausare quello di base...
prendilo magari tra un pò di mesi (sperando che lo migliorino),
pagandolo molto meno di ora...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
04/07/2012 18:03 #3 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:Demo di G&K
Ma infatti non ci voglio spendere 30€ dietro... però volevo provare il fatto della fede... come dicevo al massimo aspetto ^^

Di più
05/07/2012 03:12 - 05/07/2012 03:13 #4 da Antonio
Risposta da Antonio al topic Re:Demo di G&K
Ma casomai ci vinci sempre te O.o Io prima vincevo sempre ora sta questo Genghis Khan che mi rompe le scatole e mentre io riesco ad ampliare l'impero solo 2-3 città alla volta (a differenza dei 2-3 imperi alla volta di prima) lui a poco a poco si sta mangiando tutti tranne me (per la prima volta sono stato costretto a creare cittadelle, una prima per salvare la capitale una seconda per l'effetto bomba CU). Però in effetti penso sia più il fatto che è la prima volta che mi trovo Genghis vicino che le nuove dinamiche. In effetti la religione non vedo abbiamo tutto questo effetto, apparte i bonus che da su di te. Maria Teresa crea Judaismo, lo spredda alle mie città e che succede? Io penso a ribellioni, richieste d'annessione, profeti incazzati e invece? Niente? O.o Solo lei che aveva dei bonus e io no? Mah....
Ultima Modifica 05/07/2012 03:13 da Antonio.

Di più
05/07/2012 06:08 #5 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Demo di G&K
Bushidoman ha scritto:

Ma casomai ci vinci sempre te O.o
Io prima vincevo sempre
ora sta questo Genghis Khan che mi rompe le scatole
e mentre io riesco ad ampliare l'impero solo 2-3 città alla volta
(a differenza dei 2-3 imperi alla volta di prima)
lui a poco a poco si sta mangiando tutti tranne me
(per la prima volta sono stato costretto a creare cittadelle, una prima per salvare la capitale una seconda per l'effetto bomba CU).
Però in effetti penso sia più il fatto che è la prima volta che mi trovo Genghis vicino
che le nuove dinamiche.
In effetti la religione non vedo abbiamo tutto questo effetto,
apparte i bonus che da su di te.
Maria Teresa crea Judaismo,
lo spredda alle mie città e che succede?
Io penso a ribellioni, richieste d'annessione, profeti incazzati e invece?
Niente? O.o
Solo lei che aveva dei bonus e io no? Mah....

mettere qualche a capo, un paio di punti... le virgole... insomma delle pause...
ti si deve decodificare...
:angry: :angry: :angry:

ti sbagli...(e scusa se come al solito rompo le...)
con G&K le IA sono cambiate tantissimo...
non ho ancora avuto modo di scontrarmi col gengis...
ma tutte le altre sono religiosissime...
danno la precedenza alla fede prima di tutto...
se inizi con una campagna militare, le trovi impreparate...

io a livello 8 sono riuscito a mazzolarne 2 prima dei balestrieri...
in particolare vi segnalo la potenza del carro da guerra che è diventata esagerata
4 di movimento e 10 a distanza
con 5 carri e una truppa lancere prendi una città...

ma forse sono entrato nel periodo delle partite fortunate...
non so...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
05/07/2012 13:14 #6 da Antonio
Risposta da Antonio al topic Re:Demo di G&K
Le uniche ho trovato puntare sulla religione sono stati Pacal (Maya), Maria Theresa, Boudicca e l'infame etiope. Io oltre Genghis ho trovato Montezuma vicino (G a Est e Monty a sud) e di religione non sapevano un beneamato tubo. Ho visto, neache un mausoleo e tempio creato, tutte unità da guerra. Le altre le ho viste senza una precisa idea, apparte forse gli olandesi divisi tra commercio ed espansione territoriale (puntati tra l'altro a civiltà con risorse che loro non avevano, ma va?).

La cosa brutta che ho notato, l'unica al 100%, è la totale conversione del guerriero col moschetto a primaria unità rinascimentale corpo a corpo. Mi piacerebbe aprire un thread sulla discussione, visto che c'è un complessa problema storico da dichiarare sul fatto.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi