Dubbi e perplessità su gods & kings

Di più
29/06/2012 12:26 #1 da Adriano
Dopo aver vinto facilmente al 6, adesso sto fcendo una partita al 7 ma, giunto a buon punto (conquistate due civiltâ rivali), emergono alcune perplessità che vi espongo di seguito:

1) COME POSSO ACQUISTARE GRANDI SCIENZIATI SPENDENDO FEDE? Mi spiego meglio: la mia tattica è quella di acquistare quanti più possibili grandi scienziati tramite fede. visto che ho un gran quantitativo di essa (+ 50 al turno) dopo aver iniziato le p.s. del razionalismo (sono a più di metà). Ero già riuscito ad acquistare grandi ingegneri tramite le relaive p.s. (quelle comuniste :laugh: ), ma ora mi nascono grandi profeti senza che io possa fare niente!!

2) L'Austria è di gran lunga l'IA più avvantaggiata. A meno di non conquistarla subito, praticamente annette con 2000 golds città già formate con molti edifici. Insomma, se la fai te bene, sennò sei messo male.

Attendo vostri consigli e/o opinioni. Grazie :laugh:

Ad impossibilia nemo tenetur

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/06/2012 12:50 #2 da gianni
Askia Khan ha scritto:

Dopo aver vinto facilmente al 6, adesso sto fcendo una partita al 7 ma, giunto a buon punto (conquistate due civiltâ rivali), emergono alcune perplessità che vi espongo di seguito:

1) COME POSSO ACQUISTARE GRANDI SCIENZIATI SPENDENDO FEDE? Mi spiego meglio: la mia tattica è quella di acquistare quanti più possibili grandi scienziati tramite fede. visto che ho un gran quantitativo di essa (+ 50 al turno) dopo aver iniziato le p.s. del razionalismo (sono a più di metà). Ero già riuscito ad acquistare grandi ingegneri tramite le relaive p.s. (quelle comuniste :laugh: ), ma ora mi nascono grandi profeti senza che io possa fare niente!!

2) L'Austria è di gran lunga l'IA più avvantaggiata. A meno di non conquistarla subito, praticamente annette con 2000 golds città già formate con molti edifici. Insomma, se la fai te bene, sennò sei messo male.

Attendo vostri consigli e/o opinioni. Grazie :laugh:

io la fede devo ancora comprenderla (meticolosamente intendo)
non saprei cosa suggerirti... :blush: :blush: :blush:
visto il poco tempo che ho potuto giocare (6 ore in tutto) :side: :side:
ne sai molto più te di me... :S :S :S

capirò... :woohoo: spero... :lol: piano piano... :P

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
29/06/2012 12:55 #3 da Emanuele
se vai nel Pannello della religione c'è un minuscolo menù a tendina entro cui puoi scegliere cosa comprare con la fede. Dovrebbe essere lì che puoi impostare l'acquisto. Se non è così, allora non ne ho idea, io non ho ancora provato a comprare GP con la fede

Di più
29/06/2012 13:14 #4 da Adriano
LordMzn ha scritto:

se vai nel Pannello della religione c'è un minuscolo menù a tendina entro cui puoi scegliere cosa comprare con la fede. Dovrebbe essere lì che puoi impostare l'acquisto. Se non è così, allora non ne ho idea, io non ho ancora provato a comprare GP con la fede

Li c' e solamente lo spazio per il grande profeta, e anche nella civilopedia.non c' e niente. Che sia un bug?

Di più
29/06/2012 13:30 #5 da Adriano
Il problema si e risolto da solo, credo con l' entrata nell epoca industriale.

Di più
29/06/2012 13:35 #6 da Luca
Si infatti è dovuto all'epoca in cui sei :)

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi