Dubbi e perplessità su gods & kings
- Ringraziamenti ricevuti 0
1) COME POSSO ACQUISTARE GRANDI SCIENZIATI SPENDENDO FEDE? Mi spiego meglio: la mia tattica è quella di acquistare quanti più possibili grandi scienziati tramite fede. visto che ho un gran quantitativo di essa (+ 50 al turno) dopo aver iniziato le p.s. del razionalismo (sono a più di metà). Ero già riuscito ad acquistare grandi ingegneri tramite le relaive p.s. (quelle comuniste ), ma ora mi nascono grandi profeti senza che io possa fare niente!!
2) L'Austria è di gran lunga l'IA più avvantaggiata. A meno di non conquistarla subito, praticamente annette con 2000 golds città già formate con molti edifici. Insomma, se la fai te bene, sennò sei messo male.
Attendo vostri consigli e/o opinioni. Grazie
Ad impossibilia nemo tenetur
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Dopo aver vinto facilmente al 6, adesso sto fcendo una partita al 7 ma, giunto a buon punto (conquistate due civiltâ rivali), emergono alcune perplessità che vi espongo di seguito:
1) COME POSSO ACQUISTARE GRANDI SCIENZIATI SPENDENDO FEDE? Mi spiego meglio: la mia tattica è quella di acquistare quanti più possibili grandi scienziati tramite fede. visto che ho un gran quantitativo di essa (+ 50 al turno) dopo aver iniziato le p.s. del razionalismo (sono a più di metà). Ero già riuscito ad acquistare grandi ingegneri tramite le relaive p.s. (quelle comuniste ), ma ora mi nascono grandi profeti senza che io possa fare niente!!
2) L'Austria è di gran lunga l'IA più avvantaggiata. A meno di non conquistarla subito, praticamente annette con 2000 golds città già formate con molti edifici. Insomma, se la fai te bene, sennò sei messo male.
Attendo vostri consigli e/o opinioni. Grazie
io la fede devo ancora comprenderla (meticolosamente intendo)
non saprei cosa suggerirti...
visto il poco tempo che ho potuto giocare (6 ore in tutto)
ne sai molto più te di me...
capirò... spero... piano piano...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
se vai nel Pannello della religione c'è un minuscolo menù a tendina entro cui puoi scegliere cosa comprare con la fede. Dovrebbe essere lì che puoi impostare l'acquisto. Se non è così, allora non ne ho idea, io non ho ancora provato a comprare GP con la fede
Li c' e solamente lo spazio per il grande profeta, e anche nella civilopedia.non c' e niente. Che sia un bug?
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Dubbi e perplessità su gods & kings