Manuale God&Kings su steam
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
19/06/2012 12:01 #1
da Riccardo
Manuale God&Kings su steam è stato creato da Riccardo
Ciao ragazzi, vi segnalo che anche per noi Europei è disponibile il manuale di G&K.
Su steam, cliccate col destro su Civilization -> Scarica Manuale.
Il manuale è un grosso PDF che contiene sia quello di CIV5 che quello di G&K.
Non è esaustivo ma troverete parecchie novità, sopratutto se (a differenza di me) non vi siete spulciati civfanatics nell'ultimo mese
Su steam, cliccate col destro su Civilization -> Scarica Manuale.
Il manuale è un grosso PDF che contiene sia quello di CIV5 che quello di G&K.
Non è esaustivo ma troverete parecchie novità, sopratutto se (a differenza di me) non vi siete spulciati civfanatics nell'ultimo mese
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
19/06/2012 12:02 #2
da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re: Manuale God&Kings su steam
PS Nave di terra non si può vedè.... speravo lo traducessero in "Cingolato" misà che mi toccà dare una maneggiata all'XML
19/06/2012 13:16 #3
da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re:Manuale God&Kings su steam
Grazie per la dritta, anche io ero rimasto piuttosto indietro! Oltre ai cambiamenti che già conoscevo (religione, spie) sono curioso di vedere come sarà il combattimento in "centesimi" anziché "decimi", dato che nel Civ V base il combattimento mi pareva un po' troppo semplice.
Riduci
Di più
19/06/2012 14:03 #4
da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:Manuale God&Kings su steam
Don Caviglio ha scritto:
Da quel che dicono i combattimenti dureranno di più, nel senso che il danno prodotto da uno scontro sarà in media minore (ovviamente rapportato 10:1).
Le macchine d'assedio saranno più letali verso le città e meno verso le unità, e conquistare una città con mura/castello ect. senza armi d'assedio sarà quasi impossibile (le mura aumentano anche i PF della città)
Grazie per la dritta, anche io ero rimasto piuttosto indietro! Oltre ai cambiamenti che già conoscevo (religione, spie) sono curioso di vedere come sarà il combattimento in "centesimi" anziché "decimi", dato che nel Civ V base il combattimento mi pareva un po' troppo semplice.
Da quel che dicono i combattimenti dureranno di più, nel senso che il danno prodotto da uno scontro sarà in media minore (ovviamente rapportato 10:1).
Le macchine d'assedio saranno più letali verso le città e meno verso le unità, e conquistare una città con mura/castello ect. senza armi d'assedio sarà quasi impossibile (le mura aumentano anche i PF della città)
- Eflin_Soth
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/06/2012 15:04 #5
da Eflin_Soth
Risposta da Eflin_Soth al topic Re:Manuale God&Kings su steam
in realtà se ci giochi ti rendi conto del contrario, le macchine d'assedio sono inutili, perchè molto più deboli delle relative unità a distanza dell'epoca.
I mitragliatori sono TROPPO forti anche se sparano ad 1.
fai un esercito di soli mitragliatori ed artiglierier con un paio di cavallerie per prendere le città ed è fatta... testato a livello 7... a breve lo testo a livello 8.
I mitragliatori sono TROPPO forti anche se sparano ad 1.
fai un esercito di soli mitragliatori ed artiglierier con un paio di cavallerie per prendere le città ed è fatta... testato a livello 7... a breve lo testo a livello 8.
28/06/2012 16:33 #6
da gianni
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Risposta da gianni al topic Re: Manuale God&Kings su steam
Draskar ha scritto:
già, si può anche fare quello...
e per questo che non si possono organizzare tornei...
proprio un bel baco...
PS Nave di terra non si può vedè.... speravo lo traducessero in "Cingolato" misà che mi toccà dare una maneggiata all'XML
già, si può anche fare quello...
e per questo che non si possono organizzare tornei...
proprio un bel baco...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Manuale God&Kings su steam