Ciao sono nuovo di Civ5 e mi serve un consiglio...

Di più
15/06/2012 11:28 #1 da Giuseppe Parzanese
Fra pochi giorni mi arriverà Civ5 e dopo aver provato la demo mi sono accorto che al livello 4 con Ramsete sconfiggo quasi tutti per dominazione.Io ora stavo pensando,ma al gioco ufficiale al livello 4 sono così scarsi??Secondo voi quale Impero è più efficiente per una vittoria per dominazione??
Grazie mille a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/06/2012 12:04 - 15/06/2012 12:05 #2 da gianni
ciV ao

Bismark King99 ha scritto:

Fra pochi giorni mi arriverà Civ5 e dopo aver provato la demo mi sono accorto che al livello 4 con Ramsete sconfiggo quasi tutti per dominazione.Io ora stavo pensando,ma al gioco ufficiale al livello 4 sono così scarsi??Secondo voi quale Impero è più efficiente per una vittoria per dominazione??
Grazie mille a tutti

non so a che livello sia la demo,
certo, se parli con giocatori che:
- hanno mesi di esperienza
- scontri a livelli esagerati
- studio e analisi delle strategie

come me per esempio, e non lo dico per presunzione...
il livello 4 è un livello relativamente facile...

ma riflettendo su quello che hai detto,
credo che la demo abbia delle IA limitate...

già noi le reputiamo parzialmente (e in alcuni casi totalmente) idiote...
su livelli più alti, ma attento... sappiamo cosa e come fare...

no, il gioco ufficiale e molto più complesso della demo...
le vittorie che hai descritto si ottengono solo a livello colono...

ora, volendo rispondere alla tua domanda sull'impero più efficiente...

chesso, cinesi, romani, babilonesi? (si forse questi sono i più potenti a inizio partita)
io ho giocato un po con tutti e ho vinto (ma anche perso) un po con tutti
e un po con ogni tipo di vittoria...

vedi, secondo me, la vittoria
non è dettata dalle peculiarità del lider o della civiltà che hai scelto...
queste infatti ti aiutano nelle fasi iniziali del gioco, e solo a determinate condizioni...