errore della I.A. molto grave e fastidioso

Di più
14/06/2012 11:10 - 14/06/2012 11:36 #1 da Emanuele
se c'è una cosa in civ V che mi fa innervosire è che quando civilità nemiche o amiche conquistano capitali e distruggono altre civiltà eliminandole completamente dal gioco,
mi capita che vado e conquisto queste città , facendo ciò mi capita di poter scegliere di liberare la città e far rinascere il vecchio leader

ora due turni dopo che libero la città, se per qualche strano motivo le altre civiltà nemiche o se prima che venisse conquistata la civiltà che io ho liberato avevano delle divergenze con me
questa civiltà che io ho liberato mi dichiara guerra oppure mi denuncia oppure mi diventa nemica

ora dico io... ma non solo ti ho liberato ma pure mi vieni contro !!! infatti matematicamente quando mi capita quest'evento io in automatico annetto la città , anche se vorrei liberarla

la stessa cosa però non accade quando si liberano città stato , le città stato infatti ti aiuteranno e ti porteranno rispetto per tantissimi turni

se vorrei segnalare ai programmatori di civ qualche errore del gioco beh è proprio questo !!

credo che sia giusto che quando si libera una civiltà , questa per circa 30 turni ti rimanga amica e ti aiuti nella battaglia , dopo questi 30 turni ritorni quella che era una volta , già sarebbe una soluzione, oppure ancora meglio come viene gestita la situazione dalle città stato, sempre amiche e che ti aiutano per tantissimi turni
Ultima Modifica 14/06/2012 11:36 da Emanuele.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/06/2012 10:38 #2 da Simone De Gennaro
In effetti se "resusciti" un leader andato il minimo che mi aspetto è una riconoscenza duratura.
Per me 30 turni sono pure pochi :D

Di più
15/06/2012 10:42 #3 da Griffon
con G&K non ritornano gli stati vassalli?

no eh... :(

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi