migliori siti da cui Acquistare
- Nonno Nanni
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/03/2015 14:28 - 21/03/2015 14:29 #1
da Nonno Nanni
migliori siti da cui Acquistare è stato creato da Nonno Nanni
come in ogni forum ci deve essere sempre un argomento ho una scritta in sovrimpressione dei migliori store online di videogame
vorrei consigliarvi alcuni molto vantaggiosi e sicuri, offrono dei ottimi prezzi sopratutto in stagioni di saldi
e sono delle Key di Steam, quindi non aspettatevi di ricevere il CD a casa.
Come tutti consigliano e come personalmente consiglio, Acquistate i giochi su G2A, oppure su G2Play che lavora insieme a Kinguin anch'esso un ottimo sito (lavora, nel senso che tutte le offerte che trovate su Kinguin sono presenti anche su G2Play, tutte allo stesso prezzo)
www.g2a.com/?___store=italian
www.g2play.net/
state attenti però che troverete alcuni prezzi molto vantaggiosi perché sono delle Steam Gift cioè non per voi ma da regalare/donare ad un'altro account Steam, ovviamente potreste fare il giochetto di comprarlo con un'altro account di Steam e donarlo al vostro account principale risparmiando un po di più
vorrei consigliarvi alcuni molto vantaggiosi e sicuri, offrono dei ottimi prezzi sopratutto in stagioni di saldi
e sono delle Key di Steam, quindi non aspettatevi di ricevere il CD a casa.
Come tutti consigliano e come personalmente consiglio, Acquistate i giochi su G2A, oppure su G2Play che lavora insieme a Kinguin anch'esso un ottimo sito (lavora, nel senso che tutte le offerte che trovate su Kinguin sono presenti anche su G2Play, tutte allo stesso prezzo)
www.g2a.com/?___store=italian
www.g2play.net/
state attenti però che troverete alcuni prezzi molto vantaggiosi perché sono delle Steam Gift cioè non per voi ma da regalare/donare ad un'altro account Steam, ovviamente potreste fare il giochetto di comprarlo con un'altro account di Steam e donarlo al vostro account principale risparmiando un po di più
Ultima Modifica 21/03/2015 14:29 da Nonno Nanni.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Off Topic
- Consigli per gli acquisti - Sconti - Offerte
- migliori siti da cui Acquistare