Revolution per ps3, patch?
- DANILO PANICALI
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/09/2016 11:08 #1
da DANILO PANICALI
Revolution per ps3, patch? è stato creato da DANILO PANICALI
Salve ho acquistato oggi il revolution per ps3 e mi sono accorto che è la versione inglese. Chiedo a qualcuno che vi ha già giocato se esistono patch per il cambio lingua e se sono state sviluppate le patch che avrebbero dovuto rendere il gioco senza limiti di tempo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
28/09/2016 08:56 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Revolution per ps3, patch?
Mi dispiace, almeno io non so aiutarti.
29/09/2016 20:06 #3
da Fabio A
Dovresti poter cambiar la lingua dalla console (almeno parlo per l'xbox360), in genere non esistono patch da fare per cambiar la lingua.
Per esempio ho voluto metter la lingua inglese (ho il gioco in italiano) e per farlo è bastato mettere lingua inglese dalla console. Non so se sia lo stesso per la ps3 ma immagino di sì. Nella versione inglese, dato che il gioco è uno, dovrebbe esser possibile mettere la lingua italiana.
Per "senza limiti di tempo" che cosa intendi nello specifico?
Se hai bisogno di consigli per il gioco sono disponibile, scrivo strategie da quando è uscito e posso dirti dove trovarle (purtroppo in inglese).
Risposta da Fabio A al topic Revolution per ps3, patch?
Salve ho acquistato oggi il revolution per ps3 e mi sono accorto che è la versione inglese. Chiedo a qualcuno che vi ha già giocato se esistono patch per il cambio lingua e se sono state sviluppate le patch che avrebbero dovuto rendere il gioco senza limiti di tempo
Dovresti poter cambiar la lingua dalla console (almeno parlo per l'xbox360), in genere non esistono patch da fare per cambiar la lingua.
Per esempio ho voluto metter la lingua inglese (ho il gioco in italiano) e per farlo è bastato mettere lingua inglese dalla console. Non so se sia lo stesso per la ps3 ma immagino di sì. Nella versione inglese, dato che il gioco è uno, dovrebbe esser possibile mettere la lingua italiana.
Per "senza limiti di tempo" che cosa intendi nello specifico?
Se hai bisogno di consigli per il gioco sono disponibile, scrivo strategie da quando è uscito e posso dirti dove trovarle (purtroppo in inglese).
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Legacy
- Civilization Revolution
- Revolution per ps3, patch?