partita online
- enrico campagnolo
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/02/2011 17:16 #1
da enrico campagnolo
partita online è stato creato da enrico campagnolo
salve civilizzati come state?
volevo chiedervi un aiuto vorrei fare una partita on line su civ 4.
Entro nella room dove vedo le varie partite e i giocatori ma ogni volta che faccio per collegarmi ad una partita mi dice che l host e critico o qualcosa del genere oppure che non è compatibile con l host del server.sapete dirmi che significa e cosa devo fare per riuscire a giocare on line?
volevo chiedervi un aiuto vorrei fare una partita on line su civ 4.
Entro nella room dove vedo le varie partite e i giocatori ma ogni volta che faccio per collegarmi ad una partita mi dice che l host e critico o qualcosa del genere oppure che non è compatibile con l host del server.sapete dirmi che significa e cosa devo fare per riuscire a giocare on line?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- enrico campagnolo
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/02/2011 17:20 #2
da enrico campagnolo
Risposta da enrico campagnolo al topic Re:partita online
ecco ora che riprovo mi compare la versione di nostri file critici è diversa da quella del host?che significa?
16/02/2011 09:50 #3
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:partita online
di base quell'errore lo da quando i file di installazione sul tuo pc sono diversi da quelli dell'host (chi crea la partita)
due cose:
1- hai l'ultima patch?
2- hai il gioco originale?
se entrambe sono vere, hai cmq qualche file di installazione diverso rispetto a quelli dell'host. prova a reinstallare civ4, pulendo la cartella di installazione, perchè probabilmente hai modificato qualche file (fai mica modding?)
due cose:
1- hai l'ultima patch?
2- hai il gioco originale?
se entrambe sono vere, hai cmq qualche file di installazione diverso rispetto a quelli dell'host. prova a reinstallare civ4, pulendo la cartella di installazione, perchè probabilmente hai modificato qualche file (fai mica modding?)
Tempo creazione pagina: 0.541 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Legacy
- Civilization IV
- partita online