Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica

Di più
14/11/2010 20:39 #1 da davide
Ciao a tutti,
da giocatore di CIV da più di 10 anni (ho giocato al 2 al 3 e al 4, e aspetto il calo dei prezzi del 5!) esordisco nel forum con una domanda tanto stupida quanto imbarazzante :silly: :blush: :

improvvisamente mi è sparito il menù dove sono presenti tutte le civiltà in ordine di punteggio, utile per avere sott'occho tutti i leader e per contattarli cliccandoci su, in pratica si trova sopra la minimappa sulla destra, avete presente? Voi sapete come farlo ricomparire? Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibile ma non riesco :angry: :angry: :angry: sò che è una stupidata ma è veramente una seccatura :side: :side:

Grazie a tutti :) :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2010 21:01 #2 da Carlo
Ma stai parlando di Civ 4?

Di più
14/11/2010 21:57 #3 da Griffon
ora non ho sottomano civ4, ma ricordo che era uno dei tasti vicino la minimappa. provali tutti :)

CBPE ha scritto:

beh, ha postato sul forum di civ4... ;)

Di più
14/11/2010 22:01 #4 da davide
Sì parlo di CIV4 :) saranno anni e anni che ci gioco ma non mi è mai successo prima... avrò schiacciato qualche combinazione di tasti ed è sparito, anche facendo nuove partite non lo ritrovo, solo che non riesco a trovare la combinazione giusta per farlo tornare :dry:

Di più
14/11/2010 22:03 #5 da davide
griffon ha scritto:

ora non ho sottomano civ4, ma ricordo che era uno dei tasti vicino la minimappa. provali tutti :)

CBPE ha scritto:

beh, ha postato sul forum di civ4... ;)

porca miseria hai ragione :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ci avrò guardato 30 volte e mai trovato :blink: :blink: :blink: :blush: :blush: :blush: :silly: :silly: :silly:

grazie!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.479 secondi