Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/11/2010 20:39 #1
da davide
Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica è stato creato da davide
Ciao a tutti,
da giocatore di CIV da più di 10 anni (ho giocato al 2 al 3 e al 4, e aspetto il calo dei prezzi del 5!) esordisco nel forum con una domanda tanto stupida quanto imbarazzante :
improvvisamente mi è sparito il menù dove sono presenti tutte le civiltà in ordine di punteggio, utile per avere sott'occho tutti i leader e per contattarli cliccandoci su, in pratica si trova sopra la minimappa sulla destra, avete presente? Voi sapete come farlo ricomparire? Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibile ma non riesco sò che è una stupidata ma è veramente una seccatura
Grazie a tutti
da giocatore di CIV da più di 10 anni (ho giocato al 2 al 3 e al 4, e aspetto il calo dei prezzi del 5!) esordisco nel forum con una domanda tanto stupida quanto imbarazzante :
improvvisamente mi è sparito il menù dove sono presenti tutte le civiltà in ordine di punteggio, utile per avere sott'occho tutti i leader e per contattarli cliccandoci su, in pratica si trova sopra la minimappa sulla destra, avete presente? Voi sapete come farlo ricomparire? Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibile ma non riesco sò che è una stupidata ma è veramente una seccatura
Grazie a tutti
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
14/11/2010 21:01 #2
da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re: Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica
Ma stai parlando di Civ 4?
14/11/2010 21:57 #3
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica
ora non ho sottomano civ4, ma ricordo che era uno dei tasti vicino la minimappa. provali tutti
CBPE ha scritto:
CBPE ha scritto:
beh, ha postato sul forum di civ4...Ma stai parlando di Civ 4?
Riduci
Di più
14/11/2010 22:01 #4
da davide
Risposta da davide al topic Re:Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica
Sì parlo di CIV4 saranno anni e anni che ci gioco ma non mi è mai successo prima... avrò schiacciato qualche combinazione di tasti ed è sparito, anche facendo nuove partite non lo ritrovo, solo che non riesco a trovare la combinazione giusta per farlo tornare
Riduci
Di più
14/11/2010 22:03 #5
da davide
Risposta da davide al topic Re: Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica
griffon ha scritto:
porca miseria hai ragione
ci avrò guardato 30 volte e mai trovato
grazie!!!
ora non ho sottomano civ4, ma ricordo che era uno dei tasti vicino la minimappa. provali tutti
CBPE ha scritto:beh, ha postato sul forum di civ4...Ma stai parlando di Civ 4?
porca miseria hai ragione
ci avrò guardato 30 volte e mai trovato
grazie!!!
Tempo creazione pagina: 0.479 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Legacy
- Civilization IV
- Ho un problema (stupido) sull'interfaccia grafica