Impostare numero massimo città
- lorenzo Rossi
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
29/04/2015 19:12 #1
da lorenzo Rossi
Impostare numero massimo città è stato creato da lorenzo Rossi
Ciao, volevo sapere se è possibile impostare il numero massimo di città che si possono fondare durante una partita.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
30/04/2015 03:28 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Impostare numero massimo città
No, puoi tutt'al più impostare 'Sfida con una singola cittò': in questo caso, però, la limitazione vale solo per te (e gli altri giocatori umani) e non per le civiltà guidate dalla IA.
- lorenzo Rossi
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
30/04/2015 11:47 #3
da lorenzo Rossi
Risposta da lorenzo Rossi al topic Impostare numero massimo città
Grazie, ma ci sarà un modo per impostare il valore al di fuori delle opzioni che troviamo nel gioco. Ho visto che si possono cambiare molti parametri con i file xml, ma quello del numero di città non l'ho trovato.
Forse bisogna inserire una riga apposta, era questo che mi interessa.
Non mi piace giocare su mappe piccolissime , ma su quelle più grandi , si arriva ad avere un numero di città troppo elevato per i miei gusti...per questo volevo trovare un modo per mettere un tetto massimo sulla fondazione di città.
Forse bisogna inserire una riga apposta, era questo che mi interessa.
Non mi piace giocare su mappe piccolissime , ma su quelle più grandi , si arriva ad avere un numero di città troppo elevato per i miei gusti...per questo volevo trovare un modo per mettere un tetto massimo sulla fondazione di città.
- Corrado Sinigoi
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
09/06/2015 01:54 #4
da Corrado Sinigoi
Risposta da Corrado Sinigoi al topic Re:Impostare numero massimo città
Si può fare ma bisogna modificare la dll, è abbastanza complicato. Nel mio mod Rise of Mankind: A New Dawn per esempio abbiamo fatto una modifica per cui con le civics più antiche non si possono fondare più di 3 città su una mappa standard. Se se ne vogliono fondare di più, devi usare civics più avanzate.
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Legacy
- Civilization IV
- Impostare numero massimo città