Sid Meier's Civilization II - ITA per pc
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/10/2010 13:53 #1
da Panicko
Il giocatore prende le parti del sovrano di una civiltà partendo nel 4000 a.C. con nient'altro che dei coloni. Il giocatore fonda nuove città e costruisce un impero in competizione con un certo numero di altre civiltà (fino a sei) e con i barbari che appaiono casualmente.
L'area di gioco è un'enorme scacchiera che rappresenta il mondo intero, ma con una geografia arbitraria che può essere generata casualmente ad ogni partita, e inizialmente sconosciuta al giocatore. Sono disponibili anche mappe predisegnate (come quella del mondo reale) e scenari con situazioni storiche o fantasiose già sviluppate.
Oltre ad esplorare il mondo del gioco, partecipare alle guerre e intraprendere attività diplomatiche, il giocatore dovrà scegliere se costruire nelle sue città dei miglioramenti (acquedotti, caserme, teatri e tantissime altre) oppure unità mobili civili e militari. Intanto fonderà o conquisterà sempre nuove città espandendo il suo territorio, e trasformerà i terreni attorno alle città con irrigazioni, strade e miniere per rendere il suo regno più produttivo.
Naturalmente è molto importante anche la tecnologia: man mano che si ottengono nuove scoperte scientifiche, finanziando la ricerca o imparando dalle altre civiltà, diventano disponibili unità, edifici, forme di governo e quant'altro sempre più moderni.
Il gioco presenta una traduzione amatoriale in italiano creata da me e un amico,credo sia l'unica reperibile sul web ed abbiamo deciso di crearla poichè introvabile.E' tradotto al 90%
Civilization II è un gioco abandonware per cui non ci sono problemi di copyright.
DOWNLOAD: MULTIUPLOAD
DOWNLOAD: MEGAUPLOAD
DOWNLOAD: RAPIDSHARE
Sid Meier's Civilization II - ITA per pc è stato creato da Panicko
Il giocatore prende le parti del sovrano di una civiltà partendo nel 4000 a.C. con nient'altro che dei coloni. Il giocatore fonda nuove città e costruisce un impero in competizione con un certo numero di altre civiltà (fino a sei) e con i barbari che appaiono casualmente.
L'area di gioco è un'enorme scacchiera che rappresenta il mondo intero, ma con una geografia arbitraria che può essere generata casualmente ad ogni partita, e inizialmente sconosciuta al giocatore. Sono disponibili anche mappe predisegnate (come quella del mondo reale) e scenari con situazioni storiche o fantasiose già sviluppate.
Oltre ad esplorare il mondo del gioco, partecipare alle guerre e intraprendere attività diplomatiche, il giocatore dovrà scegliere se costruire nelle sue città dei miglioramenti (acquedotti, caserme, teatri e tantissime altre) oppure unità mobili civili e militari. Intanto fonderà o conquisterà sempre nuove città espandendo il suo territorio, e trasformerà i terreni attorno alle città con irrigazioni, strade e miniere per rendere il suo regno più produttivo.
Naturalmente è molto importante anche la tecnologia: man mano che si ottengono nuove scoperte scientifiche, finanziando la ricerca o imparando dalle altre civiltà, diventano disponibili unità, edifici, forme di governo e quant'altro sempre più moderni.
Sviluppo: MicroProse
Pubblicazione: MicroProse
Data pubblicazione: 1996
Genere: Strategia a turni
Tema: Storico
Modalità di gioco: Singolo giocatore
Piattaforma: Microsoft Windows
Requisiti sistema: 486 a 33 MHz, 8 MB di RAM, CD-ROM 2×
Periferiche di input: Mouse, Tastiera
Pubblicazione: MicroProse
Data pubblicazione: 1996
Genere: Strategia a turni
Tema: Storico
Modalità di gioco: Singolo giocatore
Piattaforma: Microsoft Windows
Requisiti sistema: 486 a 33 MHz, 8 MB di RAM, CD-ROM 2×
Periferiche di input: Mouse, Tastiera
Il gioco presenta una traduzione amatoriale in italiano creata da me e un amico,credo sia l'unica reperibile sul web ed abbiamo deciso di crearla poichè introvabile.E' tradotto al 90%
Civilization II è un gioco abandonware per cui non ci sono problemi di copyright.
DOWNLOAD: MULTIUPLOAD
DOWNLOAD: MEGAUPLOAD
DOWNLOAD: RAPIDSHARE
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
04/10/2010 11:26 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Sid Meier's Civilization II - ITA per pc
Ma quindi è il gioco intero?
08/10/2010 20:54 #3
da Giulio
Risposta da Giulio al topic Re:Sid Meier's Civilization II - ITA per pc
Io ho originale in un casseto il mio primo gioco per pc
28/03/2023 16:04 #4
da Bultro
Risposta da Bultro al topic Sid Meier's Civilization II - ITA per pc
Non c'era bisogno della traduzione amatoriale... Civ 2 è uscito anche ufficialmente in edizione italiana.
Piuttosto non ho capito se la Multiplayer Gold Edition esiste anche in italiano
Piuttosto non ho capito se la Multiplayer Gold Edition esiste anche in italiano
Tempo creazione pagina: 0.453 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Legacy
- Altri Civ
- Sid Meier's Civilization II - ITA per pc