Civilization 2 Multiplayer Gold Edition problema
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/09/2012 19:16 #1
da Dario
Civilization 2 Multiplayer Gold Edition problema è stato creato da Dario
come detto gioco a civ2 multiplayer gold edition .... e da quando ho questo nuovo pc con seven riesco a giocare in single player e non piu in multyplayer ..... forse ho sbagliato qualcosa tipo la patch mi potreste aiutare pls!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
14/09/2012 11:34 #2
da gianni
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Risposta da gianni al topic Re:Civilization 2 Multiplayer Gold Edition problema
kahello ha scritto:
allora, buon vecchio malato di civ,...
non sono pratico della versione 2, faccio riferimento al 4 mentalmente, credo che siano simili...
e in qualsiasi caso, non sono informazioni sul civ... potrebbero risolvere il problema...
vedo, per il poco che hai detto, 2 possibili cause...
civ4 per giocare in multi richiede IP della macchina col quale vuoi giocare, si collega e iniziate la partita...
1) se, per esempio, il firewall di W7 non permette l'accesso a utenti non registrati sulla postazione o a altri IP (molto in generale)
il tentativo del civ di uscire viene dirottato (non bloccato) e per tanto... nisba... non si riesce a mettere in comunicazione...
2) e possibile e che tu non abbia configurato la rete, solo l'accesso a internet...
o magari la hai configurata in modo non proprio identico...
spero che questo possa bastarti per risolvere il problema...
lunga vita e prosperità...
come detto gioco a civ2 multiplayer gold edition .... e da quando ho questo nuovo pc con seven riesco a giocare in single player e non piu in multyplayer ..... forse ho sbagliato qualcosa tipo la patch mi potreste aiutare pls!
allora, buon vecchio malato di civ,...
non sono pratico della versione 2, faccio riferimento al 4 mentalmente, credo che siano simili...
e in qualsiasi caso, non sono informazioni sul civ... potrebbero risolvere il problema...
vedo, per il poco che hai detto, 2 possibili cause...
civ4 per giocare in multi richiede IP della macchina col quale vuoi giocare, si collega e iniziate la partita...
1) se, per esempio, il firewall di W7 non permette l'accesso a utenti non registrati sulla postazione o a altri IP (molto in generale)
il tentativo del civ di uscire viene dirottato (non bloccato) e per tanto... nisba... non si riesce a mettere in comunicazione...
2) e possibile e che tu non abbia configurato la rete, solo l'accesso a internet...
o magari la hai configurata in modo non proprio identico...
spero che questo possa bastarti per risolvere il problema...
lunga vita e prosperità...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization Legacy
- Altri Civ
- Civilization 2 Multiplayer Gold Edition problema