I partecipanti a questo contest sono stati solo 3, ma hanno presentato delle civiltà davvero ben fatte e molto dettagliate, e ciò ha dato filo da torcere a tutta la giuria per ogni categoria di voto. Alla fine, voto dopo voto, per pochissimi punti è risultata vincitrice la civiltà....

Il Reame Danese

presentato dall'utente ioghina.

E' stata una decisione molto difficile, ma alla fine l'ha spuntata questa civiltà grazie alla combinazione dei voti su tutti gli aspetti, ricevendo ottimi giudizi soprattutto nell'accuratezza storica e nella completezza. Gli altri concorrenti si sono difesi benissimo, con la civiltà dei Longobardi, presentata da MarcusAgrippa, che è risultata la migliore per accuratezza storica e bilanciamento di gioco davvero ben progettato, e quella di Gwanngwann, il Gran Ducato di Toscana, che ha avuto il coraggio di presentare un leader poco conosciuto, ma ha ricevuto ottimi voti soprattutto per la creatività e l'accuratezza storica, molto apprezzata. Infine il bonus è statoun altro aspetto che ha avvantaggiato la vincitrice, avendo presentato una prova effettiva "sul campo".

Ancora congratulazioni a ioghina, sperando di vederla presto in battaglia!

Confermiamo l'impegno di tutto lo staff di CivilizationItalia e i propri collaboratori, di realizzare fattivamente queste civiltà per essere utilizzate nelle versioni di Civilization per cui sono state progettate.

Entra per commentare

Discuti questo articolo nel forum (2 risposte).

Avatar di ioghina
ioghina ha risposto alla discussione #1 03/02/2017 22:11
Oddio! È la prima volta che vinco qualcosa! Sono così felice! Ricevere la chiave tramite Facebook andrebbe benissimo! vi scrivo tramite la pagina fb? Grazie tantissime ancora :)
Avatar di karlgallo
karlgallo ha risposto alla discussione #2 03/02/2017 20:12
ioghina, in quanto vincitrice del contest, facci sapere secondo quale modalità ricevere la chiave per attivare il gioco su Steam