E' stata rilasciata la patch invernale del gioco (dopo quella autunnale, il che fa presupporre un ciclo trimestrale per gli aggiornamenti, ndr) che, oltre a risolvere diversi bug ed aggiungere i consueti bilanciamenti, introduce i seguenti contenuti:

  • nuova civiltà Polonia, leader Jadwiga (campione di cattolicesimo e protettrice dei poveri);
  • nuovo scenario Jadwiga’s Legacy con l'obiettivo di difendere la Polonia, Praga e Vienna dalle invasioni dell'Impero Teutonico e Ottomano;
  • nuovo pacchetto scenario Vichinghi che include:
    • sei nuove città stato (Auckland, Antananarivo, Armagh, Granada, Muscat e Palenque) al gioco base;
    • tre nuove meraviglie naturali: Eyjafjallajökull, Lysefjord ed il Selciato del gigante;
    • scenario "Vikings, Traders, and Raiders!"

 

 

 

Nei prossimi giorni forniremo, come di consueto, la traduzione in italiano del changelog della patch.

Nel frattempo cogliamo l'occasione di augurare un sereno Natale a voi ed ai vostri cari! smile

Log in to comment

Discuss this article in the forums (4 replies).

Avatar di nadiateo
nadiateo ha risposto alla discussione #1 23/12/2016 08:13

Nyus ha scritto: Credo che i bonus regionali dei distretti industriali/divertimenti continuino ad esistere, solo che non potranno più essere sommati fra loro.
Non credo facciano modifiche del genere alla leggera, evidentemente avranno valutato che si trattava di fattori di sbilanciamento.

Certo si, continuano ad esistere, ma prima se nel raggio di 6 caselle c'erano due fabbriche, per esempio, il bonus produzione veniva sommato, adesso non più.
Hanno cercato di bilanciare diminuendo un po' la produzione necessaria per le meraviglie da una certa epoca in poi e per i progetti spaziali.
L'impressione che ho (ovviamente personale) è che le città siano poco produttive e che l'attrattiva, con la crescita della popolazione, sia difficile da mantenere su valori positivi, quindi poter accumulare i bonus con una costruzione intelligente dei distretti, era un'ottima cosa.
Avatar di Nyus
Nyus ha risposto alla discussione #2 22/12/2016 22:36
Credo che i bonus regionali dei distretti industriali/divertimenti continuino ad esistere, solo che non potranno più essere sommati fra loro.
Non credo facciano modifiche del genere alla leggera, evidentemente avranno valutato che si trattava di fattori di sbilanciamento.
Avatar di nadiateo
nadiateo ha risposto alla discussione #3 22/12/2016 10:33
Hanno tolto la possibilità di condividere i bonus dei distretti industriali e dei divertimenti tra più città .... questo non mi piace per niente, così come sembra che le penalità per la bellicosità non siano state riviste.
Sono un po' delusa
Avatar di deggesim
deggesim ha risposto alla discussione #4 21/12/2016 10:21
I possessori della Deluxe Edition possono scaricare i DLC gratuitamente ;)