Bug fastidioso

Di più
30/10/2016 19:22 #1 da Adriano Ruggieri
Bug fastidioso è stato creato da Adriano Ruggieri
Ciao ragazzi,sono millenni che non ci si sente :) come và? sentite io ho la versione 25th anniversary e ho beccato un bug tosto. Praticamente dopo aver rifiutato una proposta fattomi da cleopatra,il gioco esce da solo e torna al desktop,ho provato in tutti i modi,deframmentazione,compatibilità con windows 7,integrità cache di steam , flum di steam,nulla. Se rifiuto o accetto,ritorno al desktop senza nessuna segnalazione.

Il mio impero è quello Russo,sono nell'epoca industriale,la mappa è grande. Rientro abbondantemente nei requisiti consigliati!

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/10/2016 19:53 #2 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Bug fastidioso
suggerimenti? :) ovviamente ho escluso la cartella di steam dal controllo di defender! e purtroppo mi risulta impossibile allegarvi il mio salvataggio

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2016 15:29 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Bug fastidioso
Prova a ripartire dal turno prima, sempre che tu abbia attivi i salvataggi automatici.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2016 10:28 #4 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Bug fastidioso
Eeeehhh,già fatto ovviamente,non appena mi arriva la proposta di Cleopatra,ritorna al desktop! Sia che accetto,sia che rifiuto! Ho provato a dichiarare guerra a Cleopatra,per evitare che non ci sarebbe stato modo di farmi la richiesta,nulla,torna ugualmente fuori al desktop! :(

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2016 20:30 #5 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Bug fastidioso
comunque ragazzi il bug è al turno 351! Non so se voi ci siete già arrivati o siete già oltre?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2016 12:41 #6 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Bug fastidioso
Ho risolto,ma ho creato un "Super Super Bug" :)

come ho risolto? ho ovviamente fatto la manutenzione,ottimizzazione chace e tutto il resto,poi ho ripreso un salvataggio veramente vecchio (circa 40 turni prima del bug) ,ho cambiato alcune piccole scelte sono riuscito a superare quel turno maledetto! Adesso posso continuare a giocare!! Ma ho creato un super super bug.. :) cos'è? ve lo spiegherò dopo al prossimo post :)

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.429 secondi
Powered by Forum Kunena