problemi installazione gioco

Di più
24/09/2010 15:42 #1 da lucatinto
Ciao! scusate il disturbo! questa mattina ho comperato civilization V per fortuna! lo aspettavo da un bel pò.. ho installato steam, installato il gioco, ha fatto i suoi aggiornamenti ecc ecc. Quando però cerco di iniziare il gioco, l'applicazione .exe parte e dopo 2 secondi si chiude da sola... schermo nero. e mi ricompare il mio desktop! ho reinstallato tutto 3 volte e mi fa la stessa cosa. il gioco di certo è installato, credo ci siano dei problemi su steam. che posso fare? :( cosa può essere? grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2010 15:51 #2 da carlo
Risposta da carlo al topic Re:problemi installazione gioco
Non so se ti può essere di aiuto, magari non centra alcu che.
Io con il IV ho avuto dei problemi appena installato. Il pc era nuovo, e per farlo funzionare ho dovuto installare i driver aggiornati della scheda audio integrata nella scheda madre.

Di più
24/09/2010 16:11 #3 da lucatinto
addirittura...ma pensa... speriamo di risolverlo questo problema.. asppena torno a casa guardo le caratteristiche del mio computer e poi le posto...speriamo bene...strano davvero cmq!

Di più
30/09/2010 18:02 #4 da christian
ho i tuoi stessi problemi tu che proramma hai? io ho vista e mi ha sempre dato problemi

Di più
30/09/2010 21:08 #5 da Scorpion
Non è il sistema, dovrebbero essere i driver della scheda grafica....prova ad aggiornarli

Di più
01/10/2010 11:51 #6 da Mihawk
Scorpion ha scritto:

Non è il sistema, dovrebbero essere i driver della scheda grafica....prova ad aggiornarli

Sono daccordo, magari puoi anche provare a disattivare il video iniziale dal file UserSettings.ini che sta nella cartella di civ5 in documenti/mygames/Sid Meier's Civilization 5/UserSettings.ini

devi cambiare il valore di questo rigo da 0 a 1

SkipIntroVideo = 0 -> SkipIntroVideo = 1

Di più
06/10/2010 11:10 #7 da rosumella
Ho appena installato il gioco da DVD e lanciandolo mi si apre Steam che inizia un download da 2 ore e mezzo, è normale che debba per forza seguire questa procedura per giocare la prima volta?

Di più
06/10/2010 13:54 #8 da Simone De Gennaro
Che lingua hai impostato su Steam?
E nell'installazione da DVD?

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.883 secondi