Unità invisibili
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16/10/2010 11:52 #1
da PCMaster
Unità invisibili è stato creato da PCMaster
Sto facendo una partita e mi ritrovo con alcune unità che sono invisibili:
- Un'unità di fanteria lo è stata per un turno
- Una portarei, con due caccia
- Un colono.
Ho notato che è come se fossero nascosto in alcuni punti d'ombra, ma spostandole il problema sembra risolversi, ma le unità non possono essere selezionate manualemnte ma devi cliccare sul tasto "unità in attesa di ordini", a voi è capitato?
- Un'unità di fanteria lo è stata per un turno
- Una portarei, con due caccia
- Un colono.
Ho notato che è come se fossero nascosto in alcuni punti d'ombra, ma spostandole il problema sembra risolversi, ma le unità non possono essere selezionate manualemnte ma devi cliccare sul tasto "unità in attesa di ordini", a voi è capitato?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
16/10/2010 13:02 #2
da Fabrizio
Risposta da Fabrizio al topic Re:Unità invisibili
Per ora non mi è mai successo nulla di simile sarà un dei tanti bug che spero che aggiustino con la patch che deve uscire
16/10/2010 13:03 #3
da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Unità invisibili
no mai. mi capita di "perdere" unità nelle guarnigioni delle città...
16/10/2010 13:38 #4
da marcel
Risposta da marcel al topic Re:Unità invisibili
a me è capitato che fosse invisibile l'animazione di un bombardamento aereo, cioè: vedevo il bombardiere nella città, lo selezionavo, gli dicevo di attaccare, però poi era invisibile, ma vedevo l'unità nemica che gli sparava contro.
ma era un semplice bug, e al turno dopo tutto era normalmente visibile.
ma era un semplice bug, e al turno dopo tutto era normalmente visibile.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
18/10/2010 12:57 #5
da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Unità invisibili
Eccon un paio di screen relativi a questo bug:
In pratica le caselle ombrate alla destra del sottomarino e della corazzate sono restate in ombra per tutta la durata della partita, ma non solamente queste:
Ad esempio nell'immagine 01 è visibile una accampamento barbaro, l'esagono è rimasto così fino alla fine della partita ed ho è stato conquistato alla cieca, medesimo problema con una casella con frumento più a sud (coperto dalla minimappa) e per atlre caselle
In pratica le caselle ombrate alla destra del sottomarino e della corazzate sono restate in ombra per tutta la durata della partita, ma non solamente queste:
Ad esempio nell'immagine 01 è visibile una accampamento barbaro, l'esagono è rimasto così fino alla fine della partita ed ho è stato conquistato alla cieca, medesimo problema con una casella con frumento più a sud (coperto dalla minimappa) e per atlre caselle
Tempo creazione pagina: 0.466 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Unità invisibili