Bug?!
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/10/2010 10:46 #1
da massimo
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di Civ.
Come da oggetto non saprei spiegarmi altrimenti ciò che mi sta accadendo in una partita. Ho accordato il diritto di passaggio ad una nazione, 30 turni come sempre, ma il diritto di passaggio è permanente. Cioè entrambi possiamo scorrazzare sul suolo avverssario sempre. Poi un altro problema analogo nella stessa partita: un trattato di pace, 10 turni, che non termina mai. Nè io nè l'altra nazione possiamo più dichiaraci guerra.... Si può fare qualcosa? Qualcuno è a conoscenza di queste cose?
P.S. Le nazioni in questione sono russia e francia, partita difficoltà 4, mappa del mondo, grandezza e tempo normali.
Grazie e ciao a tutti.
Come da oggetto non saprei spiegarmi altrimenti ciò che mi sta accadendo in una partita. Ho accordato il diritto di passaggio ad una nazione, 30 turni come sempre, ma il diritto di passaggio è permanente. Cioè entrambi possiamo scorrazzare sul suolo avverssario sempre. Poi un altro problema analogo nella stessa partita: un trattato di pace, 10 turni, che non termina mai. Nè io nè l'altra nazione possiamo più dichiaraci guerra.... Si può fare qualcosa? Qualcuno è a conoscenza di queste cose?
P.S. Le nazioni in questione sono russia e francia, partita difficoltà 4, mappa del mondo, grandezza e tempo normali.
Grazie e ciao a tutti.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
13/10/2010 11:43 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Bug?!
Quello sul diritto di passaggio dovrebbe essere un bug noto, se fai una ricerca nel forum scoprirai che ne abbiamo parlato anche qui, su civfanatics ne parlano diffusamente
Probabile sia un bug anche il diritto di passaggio perenne.
Fino ad ora mi è capitato una volta il bug sulla pace eterna ed ho abbandonato la partita perché non aveva più senso continuare. Speriamo risolvano presto con una patch.
Probabile sia un bug anche il diritto di passaggio perenne.
Fino ad ora mi è capitato una volta il bug sulla pace eterna ed ho abbandonato la partita perché non aveva più senso continuare. Speriamo risolvano presto con una patch.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Bug?!