Bug Musketman Americano

Di più
11/10/2010 09:46 #1 da Daniele Giraldi
Temo di aver trovato un (altro) bug giocando con gli Americani: l'unità Musketman (che possono fare solo gli Americani) ha la particolarità di muoversi sui terreni accidentati come se fossero terreni normali a quanto ho capito. Bene, il problema è che questa unità ANCHE sulle strade continua a muoversi solo di due caselle! ....temo sia un bug o succede solo a me?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2010 15:22 #2 da Simone De Gennaro
Non ho ancora giocato con gli americani, sorry.

Di più
11/10/2010 16:59 #3 da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Bug Musketman Americano
Ho iniziato sabato una partita con civiltà America. Purtroppo ho avuto l'insana idea di impostare la velocità a maratona (è troppo lunga la partita per me). Questa sera, se riesco a giocare, dovrei riuscire a fare un'unità Minuteman e ti faccio sapere se quanto da te segnalato si verifica o meno.

Ciao.

Di più
12/10/2010 08:40 #4 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Bug Musketman Americano
Anche gli esploratori si comportano allo stesso modo. Sul manuale non mi sembra sia specificato che distinguono territori con strade e senza.
Diciamo che hanno un bonus che si può sfruttare solo in terreni non occupati dagli Americani. Altrimenti sono fortemente penalizzati.

Di più
13/10/2010 19:09 #5 da carlo
Ieri sono riuscito a continuare la partita e confermo il bug segnalato da DanyJey74.

Di più
13/10/2010 19:24 #6 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Bug Musketman Americano
M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.

Di più
13/10/2010 20:32 #7 da carlo
Scorpion ha scritto:

M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.

A meno che sul manuale non ci sia scritto specificatamente (e non ho verificato) che questo tipo di unità non trae alcun vantaggio dall'uso delle strade/ferrovie, io mi aspetto che ce l'abbia. E qualora ci fosse anche scritto sarebbe un controsenso, visto che questa è un'unità della sola civiltà America, e mi aspetterei che rispetto all'unità base, in forza a tutte le altre civiltà, il Minuteman abbia dei vantaggi e non degli svantaggi.

Di più
14/10/2010 15:30 - 14/10/2010 15:39 #8 da Simone De Gennaro
Tenderei a sposare l'idea bug.

EDIT: www.civilizationitalia.it/forum/12-discussione-ufficiale-civ5/1729-nuova-patch.html#1730 confermato il bug che correggeranno nella prossima patch :)
Ultima Modifica 14/10/2010 15:39 da Simone De Gennaro. Motivo: letto il post di griffon sull'imminente patch

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi