Bug Musketman Americano
- Daniele Giraldi
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/10/2010 09:46 #1
da Daniele Giraldi
Bug Musketman Americano è stato creato da Daniele Giraldi
Temo di aver trovato un (altro) bug giocando con gli Americani: l'unità Musketman (che possono fare solo gli Americani) ha la particolarità di muoversi sui terreni accidentati come se fossero terreni normali a quanto ho capito. Bene, il problema è che questa unità ANCHE sulle strade continua a muoversi solo di due caselle! ....temo sia un bug o succede solo a me?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
11/10/2010 15:22 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Bug Musketman Americano
Non ho ancora giocato con gli americani, sorry.
11/10/2010 16:59 #3
da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Bug Musketman Americano
Ho iniziato sabato una partita con civiltà America. Purtroppo ho avuto l'insana idea di impostare la velocità a maratona (è troppo lunga la partita per me). Questa sera, se riesco a giocare, dovrei riuscire a fare un'unità Minuteman e ti faccio sapere se quanto da te segnalato si verifica o meno.
Ciao.
Ciao.
12/10/2010 08:40 #4
da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Bug Musketman Americano
Anche gli esploratori si comportano allo stesso modo. Sul manuale non mi sembra sia specificato che distinguono territori con strade e senza.
Diciamo che hanno un bonus che si può sfruttare solo in terreni non occupati dagli Americani. Altrimenti sono fortemente penalizzati.
Diciamo che hanno un bonus che si può sfruttare solo in terreni non occupati dagli Americani. Altrimenti sono fortemente penalizzati.
13/10/2010 19:09 #5
da carlo
Ieri sono riuscito a continuare la partita e confermo il bug segnalato da DanyJey74.
13/10/2010 19:24 #6
da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Bug Musketman Americano
M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.
13/10/2010 20:32 #7
da carlo
Scorpion ha scritto:
A meno che sul manuale non ci sia scritto specificatamente (e non ho verificato) che questo tipo di unità non trae alcun vantaggio dall'uso delle strade/ferrovie, io mi aspetto che ce l'abbia. E qualora ci fosse anche scritto sarebbe un controsenso, visto che questa è un'unità della sola civiltà America, e mi aspetterei che rispetto all'unità base, in forza a tutte le altre civiltà, il Minuteman abbia dei vantaggi e non degli svantaggi.
M perchè un bug?....è così, come gli esploratori.
A meno che sul manuale non ci sia scritto specificatamente (e non ho verificato) che questo tipo di unità non trae alcun vantaggio dall'uso delle strade/ferrovie, io mi aspetto che ce l'abbia. E qualora ci fosse anche scritto sarebbe un controsenso, visto che questa è un'unità della sola civiltà America, e mi aspetterei che rispetto all'unità base, in forza a tutte le altre civiltà, il Minuteman abbia dei vantaggi e non degli svantaggi.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
14/10/2010 15:30 - 14/10/2010 15:39 #8
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Bug Musketman Americano
Tenderei a sposare l'idea bug.
EDIT: www.civilizationitalia.it/forum/12-discussione-ufficiale-civ5/1729-nuova-patch.html#1730 confermato il bug che correggeranno nella prossima patch :)
EDIT: www.civilizationitalia.it/forum/12-discussione-ufficiale-civ5/1729-nuova-patch.html#1730 confermato il bug che correggeranno nella prossima patch :)
Ultima Modifica 14/10/2010 15:39 da Simone De Gennaro. Motivo: letto il post di griffon sull'imminente patch
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Bug Musketman Americano