Problema crash Civ V (MAC)

Di più
13/09/2016 14:09 #1 da Mau Diam
salve, mi sono appena registrato su questo forum sopratutto per cercare aiuto riguardo un problema che non riesco a risolvere (ma anche per trovare qualche italiano su Civ), verso fine agosto, iniziai una partita su uno scenario Moddato (nel senso scaricato come mod dal workshop su steam), tutto bene fino a quando non esco dalla partita, il gioco crasha, non mi sono preoccupato perché, le mod, possono provocare questi problemi, quindi quando riapro Civ per la seconda volta noto che il crash questa volta si verifica durante il caricamento del menu principale, allora verifico le cache del gioco, riavvio steam e riapro civ, il problema questa volta continua ma sembra che il crash alterni, nel senso che, alcune volte crasha durante il caricamento del menù principale, alcune volte crascha quando clicco su "giocatore singolo", alcune volte quando clicco su sul tasto per accettare le condizioni dopo il caricamento del menù (sembra che anche se imposto lo schermo intero o a finestra il crash cambia """temporeggiamento"") è iniziato tutto quando sono uscito da quello scenario, quindi posso pensare che sia stata la Mod a corrompere il gioco (può succedere, gli sviluppatori stessi avvertono i giocatori prima di scaricare mod), allora esco da steam, apro la cartella di steam, cancello tutto, quindi disinstallo steam dal computer e lo reinstallo, installo di nuovo Civ da steam, lo avvio, niente il problema rimane, sapete come risolvere? gioco su un Mac, quindi neanche il massimo per giocare :dry:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2016 08:58 #2 da Simone De Gennaro
Non so aiutarti mi dispiace.
Ti avrei consigliato di eliminare i file locali e riscaricare tutto da capo, ma vedo che hai già provato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Powered by Forum Kunena