- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- carica quando vuole durante partita multiplayer
carica quando vuole durante partita multiplayer
- federico Nasi
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/11/2014 16:49 #1
da federico Nasi
carica quando vuole durante partita multiplayer è stato creato da federico Nasi
Gioco on-line con un mio amico in partita privata.E' sempre andato tutto bene fino a qualche giorno fa,cioè fino a quando ha cominciato a salvare/caricare la partita senza motivo e senza senso..mi spiego meglio il primo magari lo fa dopo 13 turni,poi dopo 2, poi dopo 8 e così via..diventa insopportabile giocare
Spero di essermi spiegato e di aver scritto nella pagina giusta visto che sono nuovo nel forum ed è il mio primo post
Un saluto e un grazie
Spero di essermi spiegato e di aver scritto nella pagina giusta visto che sono nuovo nel forum ed è il mio primo post
Un saluto e un grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
14/11/2014 17:21 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic carica quando vuole durante partita multiplayer
Talvolta è sempre capitato che il gioco avesse bisogno di risincronizzarsi e di conseguenza ricaricasse la partita: basta solo pazientare per poi riprendere a giocare come nulla fosse.
Il problema è che dopo l'ultima patch rilasciata dalla Firaxis, sembra che i problemi al MP si siano moltiplicati tali da rendere proibitivo giocare.
Il problema è che dopo l'ultima patch rilasciata dalla Firaxis, sembra che i problemi al MP si siano moltiplicati tali da rendere proibitivo giocare.
Ringraziano per il messaggio: federico Nasi
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Forum
- Civilization V
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V