Civ5 non parte con windows 7
- beppe ilbovi
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
22/10/2014 13:13 #1
da beppe ilbovi
Civ5 non parte con windows 7 è stato creato da beppe ilbovi
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum, ma non del gioco. Ci ho giocato lungo su windows 8 e non mi ha mai dato problemi, recentemente però sono tornato a windows 7 e civ 5 ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio, clicco sull'icona e mi chiede se voglio usare directx9 o directx10&11, ma qualunque versione scelga il gioco non parte.
è successo anche a voi? è risolvibile? Vi prego ditemi di sì!
Grazie in anticipo!
Sono nuovo di questo forum, ma non del gioco. Ci ho giocato lungo su windows 8 e non mi ha mai dato problemi, recentemente però sono tornato a windows 7 e civ 5 ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio, clicco sull'icona e mi chiede se voglio usare directx9 o directx10&11, ma qualunque versione scelga il gioco non parte.
Grazie in anticipo!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
22/10/2014 15:10 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Civ5 non parte con windows 7
Prova ad usare la modalità compatibile.
Io lo uso regolarmente su Windows 7 64 bit.
In alternativa prova a riscaricare il gioco. Non ho idea se il "compilato" per Windows 8 sia diverso da quello per Windows 7.
Io lo uso regolarmente su Windows 7 64 bit.
In alternativa prova a riscaricare il gioco. Non ho idea se il "compilato" per Windows 8 sia diverso da quello per Windows 7.
22/10/2014 22:09 #3
da Scream72
Lanciato da steam o dall'icona desktop?
Fai un esperimento(se già non l'hai fatto) : prova a lanciare con modalità amministratore...a me non è mai successo, ma spesso windows s'incasina sull'UAC.
Risposta da Scream72 al topic Civ5 non parte con windows 7
Salve a tutti!
Grazie in anticipo!
Lanciato da steam o dall'icona desktop?
Fai un esperimento(se già non l'hai fatto) : prova a lanciare con modalità amministratore...a me non è mai successo, ma spesso windows s'incasina sull'UAC.
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- Civ5 non parte con windows 7