compatibilità civ IV con windows 7
- cristiano pascucci
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
28/04/2014 21:07 #1
da cristiano pascucci
compatibilità civ IV con windows 7 è stato creato da cristiano pascucci
Salve a tutti!
Nell' esprimere l'entusiasmo di aver trovato una community dedicata espressamente al gioco più bello della mia vita devo purtroppo esordire con una richiesta di aiuto anziché qualcosa di più "condivisivo"
Ho installato il vecchio CIV IV su Windows 7 home premium e all' avvio mi avvisa di "problemi di compatibilità noti" con Windows 7 (in generale...). Procedo con esegui e procede regolarmente con l'esecuzone del gioco. Nulla di rilevante apparentemente, finchè non installo l 'aggiornamento patch 1.74 (che tra l'altro consente l partite multiplayer on - line).
In definitiva non posso aggiornare le patch e non mi risultano accessibili le opzioni grafiche (Menu principale - avanzato - opzioni..) . Qualche dritta? Grazie e a presto con migliori "contatti diplomatici" eheh
Nell' esprimere l'entusiasmo di aver trovato una community dedicata espressamente al gioco più bello della mia vita devo purtroppo esordire con una richiesta di aiuto anziché qualcosa di più "condivisivo"
Ho installato il vecchio CIV IV su Windows 7 home premium e all' avvio mi avvisa di "problemi di compatibilità noti" con Windows 7 (in generale...). Procedo con esegui e procede regolarmente con l'esecuzone del gioco. Nulla di rilevante apparentemente, finchè non installo l 'aggiornamento patch 1.74 (che tra l'altro consente l partite multiplayer on - line).
In definitiva non posso aggiornare le patch e non mi risultano accessibili le opzioni grafiche (Menu principale - avanzato - opzioni..) . Qualche dritta? Grazie e a presto con migliori "contatti diplomatici" eheh
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
28/04/2014 22:55 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic compatibilità civ IV con windows 7
Intanto benvenuto.
Hai provato ad avviare in modalità compatibile Windows XP?
Hai provato ad avviare in modalità compatibile Windows XP?
- cristiano pascucci
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/06/2014 12:02 #3
da cristiano pascucci
Risposta da cristiano pascucci al topic compatibilità civ IV con windows 7
Si ho provato, ma nulla.
Ora mi funziona con win 7... ma il multiplayer mi è precluso e mi è preclusa la installazione della ultima patch. Mi chiedevo se la funzione multiplayer in CIV IV sia finita per la chiusura di "game spy"..
Grazie!
Ora mi funziona con win 7... ma il multiplayer mi è precluso e mi è preclusa la installazione della ultima patch. Mi chiedevo se la funzione multiplayer in CIV IV sia finita per la chiusura di "game spy"..
Grazie!
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
17/06/2014 09:07 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic compatibilità civ IV con windows 7
Credo sia sempre possibile organizzare partita "ad invito", senza passare per GameSpy.
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- compatibilità civ IV con windows 7