buongiorno ho un problemino potete aiutarmi ?
- Ringraziamenti ricevuti 0
ho un pc core 7 con una GTX 280 e giocando il singolo con 18 civiltà mappa enorme dopo 720 turni con difficoltà principe il pc impiega un minuto e mezzo a far passare un turno e giocando in tre un multiplayer normale con mappa normale e solo 8 civiltà sempre a livello principe dopo 250 turni si sta delle ore ad aspettare il combio delò turno.
sapete darmi dei consigli per favore grazie e ciao a tutti
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Considera che con quei settaggi è normale aspettare tanto tra un turno e l'altro.
perchè capisco aspettare due minuti per un turno ma aspettarne 4 o 5 quando si è in multyplayer dopo 200 turni mi sembra troppo
grazie
voi quando fate i multiplayer come le impostate le partite ?
e vi funziona tutto bene ?
o aspettate minuti per passare il turno ?
mi sono iscritto perchè ho dei problemi a far passare i turni nel gioco.
ho un pc core 7 con una GTX 280
Questa no è la sezione giusta...qui ci si dovrebbe solo presentare.
Comunque date le due caratteristiche che hai postato non credo che sia un problema hardware. E' molto probabile, come ti hanno suggerito altri, che hai altri processi (programmi in esecuzioni) in memoria piuttosto pesanti.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
hai attivato hypertreading del processore dal bios ??
cmq io non ho assolutamente un problema da me è velocissimo
aggiorna i driver della scheda video
e sapete l'inglese va bene se no usate un traduttore e vabene lo stesso,noterete che si lamentano e la casa madre darà delle patch per migliorare i tempi morti anche perchè c'è gente con pc raffreddati a liquido che si lamentano addirittura per le temperature cosa stupida quella,però è un problema del gioco non dei pc
anche io ho la gtx 280 o.c. ma con processore q9550
hai attivato hypertreading del processore dal bios ??
cmq io non ho assolutamente un problema da me è velocissimo
aggiorna i driver della scheda video
ciao emanuele di solito sulle nuove schede madri hypertreading è già quasi sempre attivo comunque non è un problema di processore,perchè se tu controlli almeno il mio con 8 processori visti non usa neanche il 20 %,e mi usa 3 gb di ram, penso che tu abbia un ritardo di 35-40 secondi nel passaggio del turno come me quando si devono spostare tutte le armate dei tuoi avversari, se giochi a un livello più alto di principe e con più di 12 civiltà e arrivi a 750 turni.
è il gioco che è stato programmato male e i pc non hanno problemi,ovviamente non ci devono essere dei programmi aperti di scaricamento dati se no ci potrebbero essere dei leggeri rallentamenti
ciao a tutti
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Problemi e discussioni tecniche
- buongiorno ho un problemino potete aiutarmi ?