Non carica piu un salvataggio...

Di più
04/10/2010 16:16 - 04/10/2010 16:35 #1 da simone17
Salve ragazzi oggi tornato da scuola dopo pranzo ho preso il pc per continuare una partita iniziata ieri sera con un mod scaricato ( quello con la mappa della terra accurata ) e quando vado in carica partita e clicco sulla partita si apre la pagina con il leader e la descrizione il mouse diventa come al solito un mappamondo che gira e resta così senza dare segni di vita....consigli?
Ultima Modifica 04/10/2010 16:35 da simone17.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 19:41 #2 da Simone De Gennaro
Prova a creare una nuova partita prima, tanto per dare modo al gioco di mettere in memoria i file della mappa, e poi ricarica il savegame incriminato.

Di più
05/10/2010 15:03 #3 da simone17
provato a fare come dici te...ti ringrazio del consiglio...ma purtroppo niente da fare...nessun altro?

Di più
05/10/2010 20:09 #4 da carlo
Scusa se ti sembra idiota quello che ti scrivo, ma siccome ho perso 5 minuti perchè non riuscivo a caricare una partita fatta con mod, volevo essere sicuro che per caricare la partita andavi prima sul menù mod, e poi da lì caricassi la partita, altrimenti se lo fai come una partita normale non funziona.

Ora non sono a casa con il pc, quindi non ti posso dire quali sono gli esatti passaggi, se vuoi lo posso fare tra un paio d'ore.

Di più
06/10/2010 11:10 #5 da Scorpion
autosblindo ha scritto:

Scusa se ti sembra idiota quello che ti scrivo, ma siccome ho perso 5 minuti perchè non riuscivo a caricare una partita fatta con mod, volevo essere sicuro che per caricare la partita andavi prima sul menù mod, e poi da lì caricassi la partita, altrimenti se lo fai come una partita normale non funziona.

Ora non sono a casa con il pc, quindi non ti posso dire quali sono gli esatti passaggi, se vuoi lo posso fare tra un paio d'ore.

aahhhh...ecco perchè se vai su MOD compare anche la possibilità di caricare una partita salvata!!

Di più
06/10/2010 11:32 #6 da carlo
Scorpion ha scritto:

aahhhh...ecco perchè se vai su MOD compare anche la possibilità di caricare una partita salvata!!

Ovviamente devi andare sul menù MOD anche se vuoi fare una partita con i mod scaricati e attivi, altrimenti se lo fai cliccando sulla voce "giocatore singolo" della primo menù che ti compare, fai una partita normale, senza mod.

Tra l'altro occhio ai salvataggi. Perchè mi sono accorto che se usate lo stesso nome per un salvataggio di una partita con mod, e una senza, civ salva in due file separatemente, nonostante al momento del salvataggio vi fa vedere i parametri della partita normale anche quando state salvando una partita mod. E' un po' contorto, spero si possa capire.

Di più
07/10/2010 14:04 #7 da simone17
autosblindo ha scritto:

Grazie la motivazione era perchè non caricavo andando in mod :P però mi sembra strano perchè altri mod me li faceva caricare...comunque ti ringrazio di nuovo...ti ho aumentato il karma ;)

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi