Possibile bug su ordinamento

Di più
22/09/2010 09:05 #1 da carlo
Possibile bug su ordinamento è stato creato da carlo
Volevo segnalarvi un possibile bug sull'ordinamento dei messaggi. Dalla gestione del mio profilo ho scelto di ordinare i messaggi dal più recente al più vecchio, e quando visualizzo una discussione i messaggi sono ordinati correttamente. Quando partecipo ad una discussione ed inserisco un messaggio, dopo la conferma che il messaggio è stato inserito, si ricarica la pagina ma l'ordinamento non è quello da me scelto, ma dal più vecchio al più recente. Non so se si tratti di una cosa voluta o di un bug. Nel dubbio ve lo segnalo.

Saluti.
Calro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 10:01 #2 da Simone De Gennaro
Grazie della segnalazione.

Di più
25/09/2010 11:00 #3 da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Possibile bug su ordinamento
Volevo aggiungere 2 cose:

- lo stesso problema di ordinamento errato si verifica quando clicco sul link presente nella colonna "ultimo messaggio", ma solo dall'elenco dei forum. Se lo faccio quando entro in un forum non ho questo problema.
- Il problema si verifica solo quando l'argomento ha più di una pagina, e nello specifico mi viene caricata l'ultima che corrisponde alla pagina con i messaggi più vecchi. L'ordinamento dei messaggi nella pagina è corretto. Quindi il problema è solo relativo alla pagina a cui sono indirizzato.

Saluti.

Tempo creazione pagina: 0.538 secondi