Poi dicono che Civilization è un gioco noioso

Di più
26/09/2016 16:06 #1 da Chi44
Salve a tutti, mi chiamo Chiara e gioco a Civilization dal IV capitolo, il mio preferito tra l'altro. Oggi gioco a Civ V senza alcuna espansione.
Lo gioco da anni e sono riuscita, da sola, a passare da difficoltà minima a Re. Ora che sono a questa difficoltà in cui i nemici hanno dei vantaggi comincio ad avanzare ancora più lentamente. Spero di avere qualche consiglio da giocatori più esperti.
I gestionali sono giochi che amo e mi piacerebbe padroneggiare Civilization come padroneggio Tropico.
Poi gioco anche a Simcity, ma i capitoli precedenti sono sicuramente più complessi ;)
Sono arrivata sul forum perchè cercavo una guida alla vittoria culturale. Sono FISSATA con la vittoria culturale e detesto l'esercito. Mi piacerebbe avere una civiltà ricca, prospera e pacifica.
Spero di trovarmi bene e che la community sia abbastanza frizzante per i miei gusti :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2016 09:12 - 28/09/2016 09:12 #2 da Simone De Gennaro
Ciao e benvenuta :)

Comunque è un peccato che giochi Civ5 liscio senza espansioni.
Gods and Kings e Brave New World meritano entrambe.
Ultima Modifica 28/09/2016 09:12 da Simone De Gennaro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2016 15:11 #3 da Chi44
Sto cercando di procurarmi la versione con tutte le espansioni ^_^

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2016 20:43 #4 da Stefano

Sto cercando di procurarmi la versione con tutte le espansioni ^_^


Ciao e benvenuta.

Ormai su Steam puoi trovare Civ5 + le due espansioni + tutti i DLC (principalmente aggiunta di civiltà giocabili) a prezzi bassissimi.

Quanto alla vittoria culturale, va premesso che con l'espansione Brave New World cambia radicalmente, e puoi trovare all'interno del forum diversi suggerimenti in diversi topic. Se hai poi domande specifiche, apri tranquillamente un nuovo argomento: ci sono diversi utenti del forum molto competenti e in grado di aiutarti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2016 13:33 #5 da Danone
Ciao e benvenuta!

Vedrai che con Brave New World la vittoria culturale ti sembrerà ancora più divertente!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena