problemi col multiplayer

Di più
31/08/2012 10:45 #1 da andrea
problemi col multiplayer è stato creato da andrea
Ciao a tutti , recentemente ho giocato la mia prima partita in multiplayer: inizialmente tutto procede a dovere, ma a metà partita , mentre stavo per completare il quarto ramo delle politiche ed ero quindi già ben messo, il computer si blocca , crasha e mi fa tornare improvvisamente alla schermata di windows :angry:

tralasciando l' incazzatura, volevo chiedervi , dato che di sicuro siete più pratici, se è un problema frequente nel multy e se avete qualche idea sulla causa ; inoltre, se avesse deciso di abbandonare la partita il mio avversario non dovrebbe essere l' ia a controllare la sua partita?

Devo dire che per essere la mia prima partita in multy sono piuttosto Adirato ; sapevo che già alcuni di voi avevano riscontrato dei problemi e avevano cercato di fare partite fra di loro:
come è andata?

Grazie in anticipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 10:52 - 31/08/2012 10:53 #2 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Re:problemi col multiplayer
Ciao Rommel, a me è successo più di una volta giocando da sola (non in multi), il classico messaggino con "Civ ha smesso di funzionare". Tutte le volte ho risolto caricando un precedente salvataggio.
Ultima Modifica 31/08/2012 10:53 da Nadia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 11:07 #3 da Simone De Gennaro
rommel112288 ha scritto:

volevo chiedervi , dato che di sicuro siete più pratici, se è un problema frequente nel multy e se avete qualche idea sulla causa ;


Sì, è un problema frequente.

Le cause di solito sono problemi di connessione.
Bisognerebbe organizzare un lan-party per vedere se quando si gioca tutti all'interno della stessa rete, i problemi persistono oppure no :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 12:25 #4 da andrea
Risposta da andrea al topic Re:problemi col multiplayer
la vecchia e mai tramontata lan :laugh: giocavo online a rome total war con la lan ( a proposito mi torna la voglia di giocarci)
grazie, si potrebbe organizzare qualche torneino

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena