risorse di lusso: té e caffé?

Di più
01/11/2012 11:12 #1 da Danone
Ciao a tutti,

stavo cercando un MOD, se esiste e se è fattibile, che aggiungesse al gioco come risorse di lusso Té e Caffé. Suona un po' da età vittoriana, o compagnia delle indie orientali se vogliamo, ma nella varietà di risorse di lusso disponibili nel gioco queste due mi sembravano quasi ovvie per certe epoche e secondo me era il caso di aggiungerle, dal momento che hanno mosso economie e guerre per svariate epoche.

Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2012 09:12 #2 da gianni
Danone ha scritto:

Ciao a tutti,

stavo cercando un MOD, se esiste e se è fattibile, che aggiungesse al gioco come risorse di lusso Té e Caffé. Suona un po' da età vittoriana, o compagnia delle indie orientali se vogliamo, ma nella varietà di risorse di lusso disponibili nel gioco queste due mi sembravano quasi ovvie per certe epoche e secondo me era il caso di aggiungerle, dal momento che hanno mosso economie e guerre per svariate epoche.

Grazie.


credo che questo sia pane per robi :P :P :P

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 13:59 #3 da Emanuele
anche a me piacciono :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 15:05 #4 da Emanuele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 04:05 - 16/11/2012 04:06 #5 da Danone
Grazie!

Ne avevo visto un altro ma ne aggiungeva troppe, una quindicina mi sembra, tra cui anche l'aloe vera... e scusate ma mi veniva da ridere. Che si facciano conflitti in nome di risorse energetiche, del té o dell'oro ci può stare, ma giocare una partita in cui far guerra in nome dell'aloe vera no!
Ultima Modifica 16/11/2012 04:06 da Danone.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 13:02 #6 da Emanuele
inserisci il link di quella che hai trovato ? con tutte quelle risorse ? grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 14:24 #7 da Danone
Certo, è questo qui steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=91777068&searchtext=

aggiunge ambra, aloe vera, tabacco, stagno, manganese, titanio, papavero, caffè, quercia, legno esotico, orzo, frutti di bosco, cacao, mango, lino, té, cocco, caucciù, mais e giada.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 17:07 #8 da Simone De Gennaro
Tè e Caffè potremmo catalogarle sotto la risorsa Spezie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 19:09 #9 da Fabio
Danone ha scritto:

Certo, è questo qui steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=91777068&searchtext=

aggiunge ambra, aloe vera, tabacco, stagno, manganese, titanio, papavero, caffè, quercia, legno esotico, orzo, frutti di bosco, cacao, mango, lino, té, cocco, caucciù, mais e giada.


Io spacco tutto e tutti per il mango

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 00:43 #10 da Danone
Allora ti offro il mio mango in cambio di caffé e diritto di passaggio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2012 12:02 #11 da Emilio
Danone ha scritto:

Certo, è questo qui steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=91777068&searchtext=

aggiunge ambra, aloe vera, tabacco, stagno, manganese, titanio, papavero, caffè, quercia, legno esotico, orzo, frutti di bosco, cacao, mango, lino, té, cocco, caucciù, mais e giada.

... se Giada è bionda e c'ha gli occhi chiari... guai a chi se ne impossessa: è MIA!!! :woohoo:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena