Non ho il file MainMenu.lua su Mac

Di più
23/06/2012 15:51 #1 da damiano
Salve, premetto che ho seguito tutte le istruzioni date per trovare il file Mainmenu.lua per poter usare i Mod ma niente... seguendo il percorso~/Library/Application Support/Steam/SteamApps/common/sid meier's civilization v/assets/UI/FrontEnd/ non trovo nulla qua dentro... e pure con una ricerca con spotlight non mi trova nulla di civ... ho provato pure a comprare l'espansione nella speranza che mi comparisse sto file ma nulla... come faccio?? secondo voi se qualcuno lo carica online e lo scarico e lo aggiungo funziona???

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2012 00:33 #2 da Griffon
liga1988 ha scritto:

Salve, premetto che ho seguito tutte le istruzioni date per trovare il file Mainmenu.lua per poter usare i Mod ma niente... seguendo il percorso~/Library/Application Support/Steam/SteamApps/common/sid meier's civilization v/assets/UI/FrontEnd/ non trovo nulla qua dentro... e pure con una ricerca con spotlight non mi trova nulla di civ... ho provato pure a comprare l'espansione nella speranza che mi comparisse sto file ma nulla... come faccio?? secondo voi se qualcuno lo carica online e lo scarico e lo aggiungo funziona???


ciao
fai un passo in dietro, e spiagaci che risultato vuoi ottenere, o che problema hai ad attivare i mod dal gioco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2012 20:42 #3 da damiano
sì scusami.
allora ho letto che per attivare i mod in civilization dovrei modificare una stringa nel file Mainmenu.lua localizzato in~/Library/Application Support/Steam/SteamApps/common/sid meier's civilization v/assets/UI/FrontEnd/.
il problema è che seguendo questo percorso non trovo il file e anche con una ricerca con spotlight non trovo nulla.. quindi non riesco ad abilitarli e a utilizzarli.. consigli?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.475 secondi
Powered by Forum Kunena