Opinioni sul gioco

Di più
30/04/2015 19:25 #26 da Valerio Guccione
Con quante civiltà è possibile competere in una partita?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2015 17:34 #27 da giulio tizzoni
Risposta da giulio tizzoni al topic non lo so.
beyond the earth, ha gli stessi problemi tecnici del v: troppo lento con tutte le citta, ai penosa ..... la butto li cosi . ma perche invece di fare espansioni inutili come colonizazion, beyond the earth , non li integrano in civ? le guerre di indipendenza nel 700 - 800 sono parte della storia come la futura conquista dello spazio ! . comincio a pensare che la 2K Games faccia uscire questi titoli solo per spennare noi poveri gonzi . poi per il v si sono sprecati solo 1 espansione, mentre il iv ben 3 compreso la completa . fatta sopratutto per le proteste dei fan sulla mancanza della religione . io per me ignoro il v, beyond the earth , e sid mayers starhip lo prendero su steam. attendo il 6

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2015 00:30 #28 da michele scap
Risposta da michele scap al topic Mah... a me non piace
dopo numerose partite devo dire che il gioco non mi piace affatto.
meccaniche complesse e lente, scarsa giocabilità strategica.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2015 10:55 #29 da Giampiero Bellomo
Premetto che sto ancora giocando a CIV V, e che mi entusiasma ancora... ma ero curioso... son passati un po' di mesi, ma alla fine questo gioco com'è? vale la pena acquistarlo? Pareri più a freddo magari saprebbero indirizzarmi meglio :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2015 15:34 #30 da Paolo
Risposta da Paolo al topic Mah... a me non piace
E' uscita l'espansione Beyond Earth - Rising Tide che, ho letto, rivoluziona un po' il gioco e lo migliorerebbe parecchio rendendolo godibile.
Qualcuno la conosce e l'ha provata? Vale la pena farci un pensierino?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2017 14:08 #31 da massimo parpinel
posso dire ceh anche io, comprato poco dopo l'uscita, lo ho abbandonato quasi subito, perchè non mi piace, magari l'espansione migliora l'esperienza, ma preferirei attendere il calo di prezzo del VI

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena