Perchè non creare una MOD Civiltà Italia con mezzi moderni attuali???

Di più
12/04/2022 09:19 #1 da Phoenix81
Ciao a tutti, volevo sapere perchè non è stata creata una mod tutta italiana con i mezzi italiani attuali, presi anche da civ5 del tipo del carro Ariete, il Dardo, il mangusta...e anche altri mezzi che abbiamo usato in passati del tipo di m60, m113 ..... o i panzer 3 ...... e cosi via .... anche la corrazzata Roma an esempio??? io non sono bravo ma son sicuro che se ci mettiamo la facciamo .... o sennò come possiamo farla..... 
Come si fa ad importare i mezzi da civ 5 a civ6???

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2023 09:16 #2 da Leo Gaspardi
Credo che esista qualcosa di simile. Se hai comprato Civ 6 su Steam, puoi visitare il Workshop.
Il Workshop sarebbe una piattaforma per third party modder che pubblicano diverse mod per il gioco (anche se normalmente in inglese)
Avevo visto un creator che ha creato l'Italia come Civ giocabile (non Roma) con i due leader Benito Mussolini e Margherita. Ti servono le espansioni Gathering Storm e Rise and Fall per otternere la Mod.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2023 11:29 #3 da Phoenix81
lo so, io dico di fare una cosa italiana con mezzi italiani dalla 2° mondiale ad oggi, ( panzer, m60, m113, dardo, centauro, ariete ..... etc etc.... sia navali terrestri e aerei ....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 5.473 secondi
Powered by Forum Kunena