Giant Death Robot

Di più
04/06/2019 11:47 #1 da davide
Giant Death Robot è stato creato da davide
Ciao ragazzi,
chi mi può dire esattamente i passaggi per arrivare alla costruzione del mio primo GDR?
Guardando un po' in giro ho letto che oltre alle risorse di uranio (che ne ho in eccesso visto che ho già vinto la partita, vittoria scientifica e sto massacrando tutti con le atomiche..) serve anche la wildcard "Integrated Attack Logistics" che come effetti ha: +1 Civ6Movement Movement if starting turn in enemy territory. +50% Civ6Production Production for Giant Death Robots.

Peccato che questa carta tra le politiche non ce l'ho ed avendo completato tutte le politiche non so come sbloccarla..
Grazie per ogni contributo, ciaoo
davide

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2019 10:36 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Giant Death Robot
Se hai scoperto la Robotica ed hai l'uranio dovresti poterlo costruire.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/08/2019 17:04 #3 da Peter
Risposta da Peter al topic Giant Death Robot
Salve a tutti,chiedo scusa se mi inserisco in questo post,ho pensato che era inutile crearne un'altro.
Praticamente io vorrei fare il contrario,cioè eliminarlo dal gioco. Su CIV5,c'era una MOD apposita,sapete se esiste qualcosa anche sul 6? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2019 20:26 - 27/08/2019 20:28 #4 da Marcus Canicola
Risposta da Marcus Canicola al topic Giant Death Robot
@peter
Non conosco la Mod, però posso dirti un loro punto debole, i bombardieri (quelli stealth) ne fanno un sol boccone, con 5-6 bombardieri i robot non vanno da nessuna parte.
Ultima Modifica 27/08/2019 20:28 da Marcus Canicola.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena