citta-stato

Di più
28/09/2010 11:49 #1 da leo
citta-stato è stato creato da leo
che vantaggi ho, se ci sono, a conquistare le citta' stato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 13:08 #2 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:citta-stato
Una città in più :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 13:21 - 28/09/2010 13:22 #3 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:citta-stato
Ahah :laugh:
Ultima Modifica 28/09/2010 13:22 da Luca.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 13:49 #4 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:citta-stato
se attacchi troppe città-stato, alcune ti dichiareranno guerra permanente e non potrai più fare pace con loro. Se non sei preparato, quest’eventualità può risultare decisamente sgradevole.

Guerra permanente:
Hai talmente irritato la città-stato che non accetterà mai di siglare una pace con te. Questo accade se hai annesso troppe città-stato confinanti. Quelle ancora indipendenti si alleeranno fra di loro per cercare di spazzarti via dalla faccia del pianeta. Non vogliono semplicemente avere nulla a che fare con te: l’unica opzione è combattere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 13:54 #5 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:citta-stato
Ti consiglio di farlo solo se hanno risorse preziosissime (tipo 8 ferri) e non hai i soldi per fartele alleate.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 14:34 #6 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:citta-stato
Scorpion ha scritto:

se attacchi troppe città-stato, alcune ti dichiareranno guerra permanente e non potrai più fare pace con loro. Se non sei preparato, quest’eventualità può risultare decisamente sgradevole.

Guerra permanente:
Hai talmente irritato la città-stato che non accetterà mai di siglare una pace con te. Questo accade se hai annesso troppe città-stato confinanti. Quelle ancora indipendenti si alleeranno fra di loro per cercare di spazzarti via dalla faccia del pianeta. Non vogliono semplicemente avere nulla a che fare con te: l’unica opzione è combattere.


ahah troppo bello! il mio obbiettivo nella prossima partita sarà farmi dichiarare guerra da tutte le città stato :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 14:36 #7 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:citta-stato
scemo_sapiens ha scritto:

Scorpion ha scritto:

se attacchi troppe città-stato, alcune ti dichiareranno guerra permanente e non potrai più fare pace con loro. Se non sei preparato, quest’eventualità può risultare decisamente sgradevole.

Guerra permanente:
Hai talmente irritato la città-stato che non accetterà mai di siglare una pace con te. Questo accade se hai annesso troppe città-stato confinanti. Quelle ancora indipendenti si alleeranno fra di loro per cercare di spazzarti via dalla faccia del pianeta. Non vogliono semplicemente avere nulla a che fare con te: l’unica opzione è combattere.


ahah troppo bello! il mio obbiettivo nella prossima partita sarà farmi dichiarare guerra da tutte le città stato :D


Nella demo non ci è voluto molto, ho dichiarato guerra ad una città, fatto pace e ridichiarato guerra :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2010 17:05 #8 da ALESSIO
Risposta da ALESSIO al topic Re:citta-stato
Io sono per il progresso e l'economia, Atene insegna... vedi la fine che ha fatto Sparta ... e si che loro con le armi ci sapevano fare... We the people... B)

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.972 secondi
Powered by Forum Kunena