Progetto: Stazione Spaziale Internazionale

Di più
04/08/2013 20:56 #1 da Emilio
Chi è riuscito a proporre questo progetto al Congresso Mondiale???

Per farlo c'è bisogno che qualcuno abbia studiato i Satelliti, ma... se qualcuno l'ha fatto è entrato nell'Epoca dell'Informazione, e pertanto il Congresso Mondiale s'è "evoluto" in ONU e... non si potrà più dibattere di leggi, ma si potrà soltanto votare per il Leader del Mondo... :blink: :S

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2013 22:38 #2 da Danone
Non è così, le leggi si possono ancora votare, solo che assieme alle leggi si avvia anche la conta per l'elezione del Leader del Mondo, a intervalli regolari.
Io sono riuscito a costruirla, funziona chiaramente come gli altri progetti internazionali, solo che si considera una meraviglia e quindi il giocatore che dà il contributo maggiore, ce l'avrà anche come meraviglia nella sua capitale (otterrà il "controllo missione").

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2013 23:40 #3 da Emilio
Danone ha scritto:

Non è così, le leggi si possono ancora votare, solo che assieme alle leggi si avvia anche la conta per l'elezione del Leader del Mondo, a intervalli regolari.
Io sono riuscito a costruirla, funziona chiaramente come gli altri progetti internazionali, solo che si considera una meraviglia e quindi il giocatore che dà il contributo maggiore, ce l'avrà anche come meraviglia nella sua capitale (otterrà il "controllo missione").

E non mi trovo: dopo aver votato sugli ultimi provvedimenti, è partito il timer per l'elezione del Leader Mondiale (30 turni!) e non mi ha permesso di scegliere (ospitavo io) i nuovi provvedimenti... ho vinto partendo per Alpha Centauri il turno precedente alle elezioni (che avrei potuto vincere ugualmente con più di 10 voti oltre il necessario!)...

La verità è che... le vittorie più facili, veloci e divertenti son sempre state la culturale e la dominazione; BnW ha ulteriormente facilitato la cosa: ora basta... andare a picchiare l'ultimo che non s'è ancora deciso ad inchinarsi al nostro predominio!!! :P :P :P ... o attendere di dominarlo! ;) :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2013 14:32 #4 da Fabio
Peter__Pan ha scritto:



..... BnW ha ulteriormente facilitato la cosa: ora basta... andare a picchiare l'ultimo che non s'è ancora deciso ad inchinarsi al nostro predominio!!! :P :P :P ... o attendere di dominarlo! ;) :P


...è un po' quello che volevo far presente in un mio post quando era appena uscito BnW...a me sembra nettamente più facile rispetto a G&K, ciò non vuole essere a tutti i costi una critica ma solo una constatazione della maggiore facilità che si ha ora a portare a casa la vittoria.

Poi personalmente non sono felice di questa semplificazione ma questo è ovviamente un parere soggettivo ;)

Aspetterò settembre per qualche sfida ( con almeno 3-4 giocatori ) in multiplayer :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi
Powered by Forum Kunena