Dopo il changelog, la patch!

Di più
02/07/2013 21:34 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 12:11 #2 da Emilio
... e questa dannatissima patch rende inutilizzabili le partite salvate??? Non riesco più ad aprire correttamente la mia ultima partita! :( :( :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 12:35 #3 da Danone
Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 12:50 - 03/07/2013 12:52 #4 da Emilio
Danone ha scritto:

Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.

Io "salvo" proprio con gli autosave! :P

Ho provato a cominciare una nuova partita (giocata per i primi 5 turni) e funge perfettamente, ma... se provo a caricare uno dei miei "vecchi" salvataggi... si vede soltanto la mappa: senza città, unità o altro... delle quali si "intuisce" soltanto la presenza (per differenze di luce).... e non posso accedere ad alcun menù: l'unica cosa che posso fare è esclusivamente terminare il programma... con annessa somma incazzatura... grrrrrrrrrr
Ultima Modifica 03/07/2013 12:52 da Emilio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 13:39 #5 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

Danone ha scritto:

Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.

Io "salvo" proprio con gli autosave! :P

Ho provato a cominciare una nuova partita (giocata per i primi 5 turni) e funge perfettamente, ma... se provo a caricare uno dei miei "vecchi" salvataggi... si vede soltanto la mappa: senza città, unità o altro... delle quali si "intuisce" soltanto la presenza (per differenze di luce).... e non posso accedere ad alcun menù: l'unica cosa che posso fare è esclusivamente terminare il programma... con annessa somma incazzatura... grrrrrrrrrr


avevi mica abilitato qualche mod?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 13:56 #6 da Emilio
griffon ha scritto:

avevi mica abilitato qualche mod?

Assolutissimamente no... :(

Qualcuno s'è ritrovato a riscontrare il mio stesso problema?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 16:00 #7 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

griffon ha scritto:

avevi mica abilitato qualche mod?

Assolutissimamente no... :(

Qualcuno s'è ritrovato a riscontrare il mio stesso problema?


stasera te lo dico, avevo una partita in corso e non ho ancora patchato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 17:22 #8 da Mattia
Io non ho avuto problemi, ho caricato tutte le partite regolarmente!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 19:38 #9 da Micc
Risposta da Micc al topic Re:Dopo il changelog, la patch!
io zero problemi coi vecchi salvataggi ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 19:54 #10 da Matteo Cavero
Ma sta cosa dei turni sequenziali tra umani non è una cavolata? oggi pomeriggio ero in multi e muovevo sempre per primo e questo mi dava un vantaggio enorme, non riusciva a difendersi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 19:57 #11 da Emilio
raidenes ha scritto:

Ma sta cosa dei turni sequenziali tra umani non è una cavolata? oggi pomeriggio ero in multi e muovevo sempre per primo e questo mi dava un vantaggio enorme, non riusciva a difendersi.

Interpreti male: non muovi "per primo" ma A TURNO... se il tuo avversario è un incapace (o sei tu ad esser troppo bravo?) non è colpa delle (sacrosantissime!) regole! :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 22:02 #12 da Griffon
griffon ha scritto:

Peter__Pan ha scritto:

griffon ha scritto:

avevi mica abilitato qualche mod?

Assolutissimamente no... :(

Qualcuno s'è ritrovato a riscontrare il mio stesso problema?


stasera te lo dico, avevo una partita in corso e non ho ancora patchato.


anche io col tuo problema :dry:

carico la partita, non vedo l'interfaccia, non posso fare nulla se non un mesto ALT+F4

steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=157461452

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 22:05 #13 da Nitram
Non so se questa succede solo a me, ma quasi tutti i miei mod si sono riscaricati dopo il patch... è stato un processo molto lungo perché ho almeno 20 mod... e alcuni mod non funzionano di più (come l'R.E.D., uno dei miei mod preferiti...).

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 22:17 #14 da Simone De Gennaro
Tanto RED con la nuova espansione non avrebbe comunque funzionato.
Deve essere aggiornato con le unità delle nuove civiltà.

Domani testo CivUP e InfoAddict.

Credo che PerfectWorld3 non dovrebbe avere problemi.

Questi sono i mod che uso io al momento ma che devo ancora scoprire se contineranno a funzionare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2013 22:24 #15 da Nitram
Ho provato l'InfoAddict e quel mod funziona bene, non ho ancora provato CivUP però

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/07/2013 09:52 #16 da Simone De Gennaro
Allora, ieri ho testato i mod segnalati nel mio post precedente e sembra che funzionino tutti.

Anche R.E.D... Non mi sembra di aver notato particolari problemi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/07/2013 10:24 #17 da Nitram
deggesim ha scritto:

Anche R.E.D... Non mi sembra di aver notato particolari problemi.


Strano... per me il gioco va in crash... :(

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/07/2013 23:00 #18 da Simone De Gennaro
Prova a riscaricarlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2013 00:00 #19 da Danone
Riprova oggi, hanno caricato un mini-aggiornamento di qualche KB, probabile che abbiano fixato il tuo bug

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2013 11:58 #20 da Nitram
Bene, l'ho riscaricato e poi provato ma ancora non funziona e il gioco ancora va in crash. Comunque, ho visto sulla pagina del mod al Steam Workshop che non sono l'unico giocatore: alcuni hanno lo stesso problema, il creatore del mod (Gedemon) ha detto che la nuova patch probabilmente scarica un nuovo DLL che non funziona con questa versione del mod... quindi dobbiamo aspettare... :unsure:

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 1.251 secondi
Powered by Forum Kunena