Dubbio espansione

Di più
04/06/2013 13:39 #1 da Tonio
Dubbio espansione è stato creato da Tonio
Ciao a tutti apro questo topic a causa di un dubbio che mi perseguita in questi giorni. Possiedo civ 5 e per pura curiosità ho scaricato la demo gratuita di god and kings da steam. Fin qui tutto ok, ma ho notato che god and kings crea a sua volta un file .exe a parte, quindi viene lanciato da quest'ultimo. Ora mi trovo sul deskpot 2 icone (una civ 5 base e l'altra l'espansione). Essendo una demo presumo che tale circostanza sia per questo motivo, i possessori dell'espansione hanno questo problema??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2013 14:46 #2 da Danone
Risposta da Danone al topic Re: Dubbio espansione
No credo che l'eseguibile faccia partire solo e soltanto la demo, l'espansione parte con il launcher normale

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2013 22:53 #3 da Tonio
Risposta da Tonio al topic Re:Dubbio espansione
Ma in questo caso quando usirà la nuova espansione si potranno usare le modifiche apportate da god and king o saranno espansioni separate visto che ognugna avrà il proprio eseguibile??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 00:07 #4 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Dubbio espansione
No la prossima espansione conterrà già la Gods&Kings

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 10:12 - 05/06/2013 10:53 #5 da Tonio
Risposta da Tonio al topic Re:Dubbio espansione
Danone ha scritto:

No la prossima espansione conterrà già la Gods&Kings


Quindi comprare ora Gods&Kings è completamente inutile, perfetto grazie ;)

P.S. Ora ho letto su wiki inglese che includerà i meccanismi di god ma non le sue civiltà, che sfiga :S
Ultima Modifica 05/06/2013 10:53 da Tonio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 13:58 #6 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Dubbio espansione
Lucif88 ha scritto:

Ma in questo caso quando usirà la nuova espansione si potranno usare le modifiche apportate da god and king o saranno espansioni separate visto che ognugna avrà il proprio eseguibile??


le demo hanno eseguibile a parte, le espansioni "espandono" il pacchetto iniziale, quindi l'exe è sempre lo stesso, con o senza espansione/i. si può eventualmente disabilitare l'espansione una volta dentro il gioco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 15:02 #7 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Dubbio espansione
Lucif88 ha scritto:

Danone ha scritto:

No la prossima espansione conterrà già la Gods&Kings


Quindi comprare ora Gods&Kings è completamente inutile, perfetto grazie ;)

P.S. Ora ho letto su wiki inglese che includerà i meccanismi di god ma non le sue civiltà, che sfiga :S


Allora a questo punto se si vuole giocare le civiltà DLC, conviene fare l'upgrade a Gold Edition che include tutti questi contenuti e costa solo 10 euro. Come ha già detto Peter Pan in un altro post.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 19:16 #8 da Tonio
Risposta da Tonio al topic Re:Dubbio espansione
Danone ha scritto:

Lucif88 ha scritto:

Danone ha scritto:

No la prossima espansione conterrà già la Gods&Kings


Quindi comprare ora Gods&Kings è completamente inutile, perfetto grazie ;)

P.S. Ora ho letto su wiki inglese che includerà i meccanismi di god ma non le sue civiltà, che sfiga :S


Allora a questo punto se si vuole giocare le civiltà DLC, conviene fare l'upgrade a Gold Edition che include tutti questi contenuti e costa solo 10 euro. Come ha già detto Peter Pan in un altro post.


E' l'up come lo si può effettuare a soli 10€? Su steam sta o la gold edition a 39€ o i vari DLC a 3-4€ l'uno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2013 13:09 #9 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Dubbio espansione
Io sulla pagina Negozio di Steam vedo in lista anche "Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade" - 10 Euro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2013 19:14 #10 da Tonio
Risposta da Tonio al topic Re:Dubbio espansione
Danone ha scritto:

Io sulla pagina Negozio di Steam vedo in lista anche "Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade" - 10 Euro.


Trovata a me si chiama "Sid Meier's Civilization V: Gold Edition" e comprende anke l'espansione che singola costa 29€ o.O..qualcuno l'ha già comprata? Ti viene dato effettivamente tutto?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 07:10 #11 da Tonio
Risposta da Tonio al topic Re:Dubbio espansione
Ho scaricato l'upgrade, funziona tutto solo che quando clicco sull'icona si apre la finestra dove devo decire con quale directX giocare, posso selezionare solo la directX 9. Prima potevo selezionare la directX 10-11 invece ora è in neretto, come mai???

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 10:28 #12 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Dubbio espansione
Lucif88 ha scritto:

Ho scaricato l'upgrade, funziona tutto solo che quando clicco sull'icona si apre la finestra dove devo decire con quale directX giocare, posso selezionare solo la directX 9. Prima potevo selezionare la directX 10-11 invece ora è in neretto, come mai???


prova a seguire i passaggi indicati in queso post
www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/9469-scheda-problema-di-directx.html

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 13:45 #13 da Tonio
Risposta da Tonio al topic Re:Dubbio espansione
griffon ha scritto:

Lucif88 ha scritto:

Ho scaricato l'upgrade, funziona tutto solo che quando clicco sull'icona si apre la finestra dove devo decire con quale directX giocare, posso selezionare solo la directX 9. Prima potevo selezionare la directX 10-11 invece ora è in neretto, come mai???


prova a seguire i passaggi indicati in queso post
www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/9469-scheda-problema-di-directx.html


Risolto grazie al tuo aiuto, grazie ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 14:38 #14 da Simone De Gennaro
Bene :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena