Nuova espansione CivV: Brave New World

Di più
18/03/2013 11:37 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2013 11:46 #2 da maurizio_firenze
Ho visto su steam chiedono 39.90 euro per scaricarlo..
maremma mi sembra caro e di molto... vabbè rinuncio a simicity.5

novità.. che civiltà ci sono???

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2013 19:55 #3 da Fabio
maurizio ha scritto:

... vabbè rinuncio a simicity.5



Da quello che ho letto su svariati forum dei molti appassionati non credo che ti perdi un gran che' a sto giro ( tra parentesi , ero uno tra quelli che si aspettava molto dal nuovo gestionale cittadino :( , lo comprerò tra 6 mesi con dlc connessi tutto con almeno il 50% in meno )

Confido di più sulla nuova espansione di Civ , G&K in ogni caso con tutte le problematiche che sono insite in Civ 5 ha aumentato la difficoltà del game e fatto notevili miglioramenti ( anche se ancora non li ritrngo abbastanza ) , per questo mi aspetto molto dalla nuova espansione.

:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2013 18:27 #4 da Griffon
a quanto pare (www.pcgamer.com/2013/03/24/civilization-v-brave-new-world-due-early-july-firaxis-teases-big-new-project/) per la 2° settimana di luglio lo troviamo sugli scaffali e in digital delivery.
sembra promettente, un sacco di nuove idee :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2013 15:21 #5 da Nitram
griffon ha scritto:

sembra promettente, un sacco di nuove idee :)


Come sempre. :D Oh, che molto voglio averlo!!
Però, il Civilization Gold non contiene (e non conterrá) questa espansione, quindi lo è quasi inutile, no? :dry:

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2013 17:24 - 27/03/2013 17:25 #6 da Griffon
Nitram ha scritto:

griffon ha scritto:

sembra promettente, un sacco di nuove idee :)


Come sempre. :D Oh, che molto voglio averlo!!
Però, il Civilization Gold non contiene (e non conterrá) questa espansione, quindi lo è quasi inutile, no? :dry:


la Gold ovviamente è uscita prima di questa espansione, non potrà mai contenere anche Brave Newworld, però uscirà una "platinum" o "diamond" edition di sicuro :D che avrà tutte le espansioni e le DLC del momento.
Ultima Modifica 27/03/2013 17:25 da Griffon.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2013 17:51 - 07/06/2013 16:48 #7 da Nitram
griffon ha scritto:

la Gold ovviamente è uscita prima di questa espansione, non potrà mai contenere anche Brave Newworld, però uscirà una "platinum" o "diamond" edition di sicuro :D che avrà tutte le espansioni e le DLC del momento.


Eh, io non ne avrò bisogno! E penso che io non sia solo... Non credo che sia una strategia buona del Firaxis che molte versioni di Civ escono... ma non è il mio problema dopotutto...

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
Ultima Modifica 07/06/2013 16:48 da Nitram.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2013 12:16 #8 da Eflin_Soth
Un po di info trovate in rete :-)





Civilization V: BRAVE NEW WORLD Expansion Pack

Il 15 Marzo 2013 2K ha annunciato un pacchetto di espansione per Civilization V, intitolato "Brave New World". E 'previsto in uscita il 9 luglio negli Stati Uniti e 12 luglio altrove per un prezzo al dettaglio suggerito di USD $ 29,99. Il Lead Designer del progetto è Ed Beach, che ha eseguito lo stesso ruolo per Gods & Kings , l'espansione precedente. Vedere il sito ufficiale qui .

Novità di Brave New World
• Cultura sistema aggiornato
• Diplomazia Aggiornato: World Congress
• International Trade Routes
• 9 nuove civiltà
• 8 nuove meraviglie
• 2 nuovi scenari
• Nuove unità
• Nuovi miglioramenti

Cultura sistema aggiornato

Invece di essere basata sulla compilazione di alberi politica sociale, vittoria culturale viene realizzato mediante la generazione di una nuova cultura legata risorsa, Turismo. Ci sono diverse nuove legate alla cultura meccanica:

Turismo

Turismo esercita una sorta di offensiva pressione culturale sulle civiltà intorno a voi. Il turismo è generata da Meraviglie e gli edifici che dispongono di grandi opere o manufatti in essi ospitati. Il turismo è aumentato con accordi aperti Bordi (+25%), le rotte commerciali, e la religione in comune. Il turismo è contrastata dalla cultura della civiltà straniera, se il vostro Turismo supera di gran lunga la cultura di difesa della civiltà di altri, allora si stanno dominando (dominare tutte le altre civiltà per vincere una vittoria della cultura). Turismo di successo crea infelicità in civiltà con ideologie diverse da quelle che avete scelto.



C'è una spia nuovo sulla barra mappa principale in alto per il Turismo (rappresentato da un'icona valigia).

Grandi Opere

Grandi Artisti , scrittori e le grandi musicisti possono ora generare denominati Grandi Opere, che vengono poi ospitati all'interno di edifici adeguati, come musei o teatri d'opera o librerie, e generare sia la cultura aggiuntivi e punti di turismo. C'è un interfaccia in cui il giocatore può visualizzare o ascoltare le Grandi Opere. Sembra che ci siano tre tipi di slot per le Grandi Opere, rappresentati da icone tavolozza, note e penna d'oca, disponibili in diversi edifici:
• Palette: grande opera d'arte (o artefatto): Museo, Palazzo, Louvre
• Nota: Grande Opera di Musica: Opera House
• Quill: Grande Opera (Scrittura): Anfiteatro, (Biblioteca, Grande Biblioteca)

Grandi Opere possono essere spostati tra gli edifici o le città come desiderato. Quando Grandi Opere a tema simile sono raggruppati nello stesso edificio, è possibile ottenere un ulteriore bonus.

Nuova azione Grande Personaggio: Crea Grande Opera: Questo ordine consumerà la grande persona e di creare un nuovo lavoro nella grande città più vicina di uno slot Grande Opera del tipo appropriato.

Artisti noti e le associate Grandi Opere

Edward Grieg (grande musicista): Nella Sala del Re Montagna
Pieter Brueghel il Vecchio (Grande Artista): La torre di Babele
Claude Monet (Grande Artista): Water Lilies
F. Scott Fitzgerald (grande scrittore): Il grande Gatsby
James Abbot McNeil Whistler (Grande Artista): Arrangiamento in grigio e nero
William Shakespeare (grande scrittore): MacBeth
Leonardo da Vinci (Grande Artista): Mona Lisa
Yan Liben (Grande Artista): l'imperatore Taizong Ricevere l'inviato tibetano
Hans Holbein il Giovane (Grande Artista): Enrico VIII

Archeologia

Grandi opere può anche essere ottenuto attraverso il sistema Archeologia nuovo. Dopo aver Archeologia di ricerca, sarete in grado di costruire unità Archeologo che possono visitare i siti Antichità tutta la mappa (ad esempio il sito di una battaglia combattuta in precedenza nel gioco, un rudere precedentemente scoperto antico, o una precedentemente distrutto Barbaro Camp) e la ricerca loro per artefatti è possibile visualizzare in musei o altri edifici adeguati. Artefatti sembrano essere intercambiabili con grandi opere d'arte, il montaggio negli slot stessi negli edifici stessi opere realizzate da grandi artisti.

Al momento non sappiamo quali abilità (se del caso) l'unità archeologo potrebbe avere oltre l'esplorazione dei siti Antichità.

Ideologie

La schermata per la politica sociale è cambiato: ha ancora 10 slot come prima, ma ora ci sono 9 alberi politica sociale (Tradizione, Libertà, Onore, Pietà, Patrocinio, Razionalismo, commercio, esplorazione ed Estetica), e lo slot 10 è per la vostra scelto ideologia. È possibile scegliere una delle tre opzioni di ideologia (a partire dalla età industriale, presumibilmente): Libertà, Ordine o autocrazia. Ogni ideologia ha un set di tre livelli di 12 a 15 chiamato Dottrine politiche che possono essere acquistate (a quanto pare con la cultura), simile a delle Politiche Sociali. C'è un certo numero di Dottrine prerequisito necessario per passare dal livello a quello successivo, ma i requisiti non sono specifici come in politiche sociali, all'interno di un livello, si può scegliere qualsiasi Tenet che si desidera.

Ed Beach: "L'albero della politica è cambiato un bel po 'da Gods and Kings Abbiamo aggiunto due nuove filiali (Esplorazione ed Estetica), e si è trasferito a ideologie propria area alla fine della struttura Dopo aver sbloccato un ramo,.. è possibile acquistare dogmi ideologici con la cultura come si farebbe con le politiche normali, ma i loro alberi contengono molte più opzioni per voi a costruire. "

Diplomazia Aggiornato

La vittoria diplomatica è stato modificato in qualche modo non specificato legato al Congresso Mondiale. Dal sito ufficiale: "cambiare il gioco. Risoluzioni, voto di scambio, intrighi e un nuovo lead-in per la vittoria diplomatica assicura che la fine del gioco sarà più dinamico che mai"

Congresso Mondiale

Le Nazioni Unite svolgono ancora un ruolo enorme in una vittoria diplomatica, ma prima della sua creazione avrai la possibilità di interagire con altre civiltà attraverso il Congresso Mondiale. Questo corpo è stato creato una volta ogni civiltà si riunisce ogni altra nazione del mondo e stampa Press ricerche. Dopo che è stabilito, ogni civiltà ottiene un numero di delegati che possono usare per votare sulle politiche (alleati città-stato anche fornirvi delegati). Le due politiche che sono votati a ogni sessione vengono raccolte una per i padroni di casa che per prima ha creato il Congresso Mondiale, e l'altra da l'attuale leader che ha il maggior numero di delegati. Il Congresso Mondiale può fare "tutti i tipi di cose che cambiano le regole del gioco con ogni sessione del congresso", secondo Ed. Beach. "Dopo le prime risoluzioni sono proposte, c'è un conto alla rovescia fino al Congresso si riunisce, che vi darà il tempo per ottenere alleati al suo fianco prima delle votazioni del Congresso sulle proposte di deliberazione. Il processo inizia poi di nuovo, con la proposta di risoluzione. "Voti può essere scambiata per o straight-up comprato. Articoli del Congresso mondiale può agire sono:
• Ban alcuni articoli di lusso
• Inserire un embargo commerciale su una civiltà
• Eleggere un host per i "Giochi Mondiali"
• Cap l'utilizzo delle risorse
• Impostare le regole per l'uso delle armi nucleari
• Avviare fiera mondiale

Spies avrà funzioni aggiuntive relative al Congresso mondiale, quale la determinazione come un membro può votare.

International Trade Routes

Rotte commerciali internazionali sostituire l'oro libero di costruire una città vicino a un fiume o costa. È ora possibile creare speciali unità commerciali come il Caravan e nave da carico , e configurarli in modo che automaticamente seguire un percorso avanti e indietro tra le due città. Si inizia il gioco con due percorsi a disposizione, e più può essere sbloccato con il progredire della partita (in genere almeno sette o otto per la fine del gioco). Alcune tecnologie, meraviglie e le Abilità civiltà unica aumentare il numero disponibile di rotte commerciali internazionali.

Si noti che le rotte commerciali esistenti, costituite da collegamenti stradali e ferroviari con la capitale sembra esistere ancora (gli elementi dell'interfaccia utente per il vecchio sistema rotta commerciale sono ancora visti nelle schermate della città della demo BNW, e le icone per rotta commerciale collegato appaiono ancora sotto le barre della città delle città sulla mappa). Da qui la denominazione "internazionale" del nuovo sistema rotta commerciale.

Facendo clic su un unità di commercio in una città viene visualizzato un elenco di percorsi possibili per questo tipo di unità da quella città. Commercio con una delle tue città proprio in grado di trasferire il cibo (se si dispone di un granaio) o la produzione (se si dispone di un seminario). Commercio con una città straniera porta oro, l'importo che dipende dal tipo di percorso, distanza, e la differenza di produzione tra le due città. Rotte marittime sembrano essere due volte più redditizio come vie di terra. Il per-turn valore aureo della rotta commerciale aumenta con la distanza del percorso, la differenza di risorse disponibili tra le due città, e l'esistenza di mercati e di altri legati al commercio edifici nella tua città. Oltre all'oro, le rotte commerciali possono anche trasmettere la religione, l'influenza culturale, e la scienza, e questa trasmissione va in entrambe le direzioni.

Le unità commerciali che operano sulle rotte commerciali possono essere attaccati, che consente di interrompere le rotte commerciali altra civiltà, se si va in guerra con loro. Ciò significa che anche le vostre proprie rotte commerciali devono essere protetti dai barbari e le civiltà nemiche. Ci sarà un giocatore attivata sovrapposizione di mappa visualizza le rotte commerciali.

Ed Beach: "Anche se entrambe le parti ottenere l'oro dal percorso, la civiltà che la rotta commerciale proviene da ottiene una somma maggiore di oro che la meta del viaggio, inoltre, altri sistemi di attacco un giro su rotte commerciali, come la pressione religiosa, la scienza (la scienza. si possono ottenere da più civiltà avanzata in questo modo), i bonus Turismo, e altro ancora. rotte commerciali possono anche essere creati tra due città della stessa civiltà. Una volta che la città di origine ha un granaio, può inviare cibo per la città di destinazione, e una volta ha una officina può inviare produzione. Ciò può essere potente se si dispone di una nuova città che ha bisogno di essere "pompato", o una città che è la costruzione di una Meraviglia che potrebbe usare un urto di produzione.

"Un percorso lucroso commercio sta per darvi un modificatore positivo per il vostro rapporto con il partner, e se si sta diffondendo la religione allora è molto probabile che per vedere un beneficio da quello.

"In generale, il sistema di rotta commerciale ti premia per il collegamento di due città che hanno risorse locali molto diverse. Quindi, elenca le risorse locali che si trovano in una città e non un altro, e più di quelli che hanno l'oro più si uscire dalla rotta commerciale. "

Unità commerciali

Un nuovo tipo di unità (rappresentato da un'icona pentagonale) che viaggia in modo automatico lungo un predeterminato rotta commerciale tra le due città. Le unità commerciali possono ancora essere attaccato da forze nemiche o barbari, ma il movimento della macchina non sotto il diretto controllo del giocatore, simile a unità aeree. Sembrano essere basato in città, e solo spostare fuori dalla città quando viene assegnato a una rotta commerciale. Presumibilmente unità commerciali possono essere spostati da una città all'altra come con le unità aeree. Ogni unità ha una portata massima in un'altra città (Caravan sembrano essere di 10, 45 navi da carico), ma non si muovono che intera distanza ogni turno.

I due noti sono la Caravan e nave da carico . Sembra che l'aggiornamento in epoche successive, in modo simile al lavoratore.

Nove nuove civiltà

Civiltà Icona Leader Capitale Unità Unico Unico U / B / I Abilità Speciale
Assiria Assurbanipal ? Assedio Torre Royal Library Tesori di Ninive
Brasile Pedro II Rio de Janeiro Pracinhas Camp Wood Carnevale
Polonia Casimiro III Varsavia Ussaro Alato Ducale Stabile Solidarietà
(Sconosciuto) (Sconosciuto) ? ? ? ?
(Sconosciuto) (Sconosciuto) ? ? ? ?
(Sconosciuto) (Sconosciuto) ? ? ? ?
(Sconosciuto) (Sconosciuto) ? ? ? ?
(Sconosciuto) (Sconosciuto) ? ? ? ?
(Sconosciuto) (Sconosciuto) ? ? ? ?


Capacità speciali
• Solidarietà (Polonia): Ricevere una politica sociale libera all'inizio di ogni nuova era.
• Carnival (Brasile): uscita Turismo raddoppiato e il tasso di uova di grandi artisti (tutti i tipi) è aumentato nel corso Età dell'Oro.
• Tesori di Ninive (Assiria): Ruba una tecnologia nemico quando si scatta una città. Può essere utilizzato solo una volta per ogni città.

New City-Stati
• Ur (Maritime)
• Riga (Maritime)
• Sofia (Militare)

Due nuovi scenari

Guerra tra gli Stati: la lotta contro la guerra civile americana sia da parte dell'Unione o della Confederazione, come ci si concentra sul teatro orientale critica delle operazioni tra le capitali di Richmond e Washington.

Ed Beach: ".. Lo scenario guerra civile si concentra sul conflitto chiave nel teatro orientale, dove le capitali dell'Unione e Confederate erano entrambi a rischio Si tratta di un esame dettagliato di questa parte del conflitto con turni mensili"

Scramble per l'Africa: Le grandi potenze coloniali del mondo stanno rimescolando per esplorare il continente nero e farsi conoscere al suo interno. Cerca le grandi meraviglie naturali del cuore dell'Africa come esplorare un continente generati dinamicamente ogni volta che si gioca.

Ed Beach: "La tensione per scenario l'Africa si trova verso la fine del 19 ° secolo in Africa, così come le potenze europee stavano prendendo un interesse per il continente nero L'interno dell'Africa viene generata in modo casuale ogni partita combinazione con una vasta scelta di civiltà disponibili,.. questo è uno scenario che può giocare più volte con un risultato diverso ogni volta. I sistemi commerciali e archeologia svolgono entrambi un ruolo chiave nella Scramble per l'Africa. "

Nuove unità

Non è ancora noto quante nuove unità sono in espansione. Al momento sappiamo di 11, tra cui l'Artista alterato Grande (che ora è un grande pittore).

Nuova Unità Lista

Unità Tipo Tecnologia Costo Mosse Str. A distanza
Str. Gamma Risorsa richiesta Note
Ussaro Alato Montato Metallurgia 185 5 28 0 - 1 Cavalli Polacco UU *; Knockback
Assedio Torre Assedio Matematica ? ? ? ? ? ? Assiro UU *
( Axeman ) Mischia ? ? ? ? ? ? ?
Pracinhas Polvere da sparo ? ? ? ? ? ? ? Brasiliana * UU; successo combattimento contribuisce a metro Golden Age
XCOM Squad ? ? ? 2 110 0 - ? Paradrop
Caravan Commercio Allevamento di animali ? ? 1? ? 10 ? Stabilire rotta commerciale
Nave da carico Commercio Vela ? ? 1? ? 45 ? Stabilire rotta commerciale
Archeologo ? ? ? ? ? ? ? ? Esplora Siti Antichità
Grande Artista Civile ? ? ? ? ? ? ? Creare Grande Opera, trigger Golden Age
Grande scrittore Civile ? ? ? ? ? ? ? Crea Grande Opera
Grande musicista Civile ? ? ? ? ? ? ? Creare Grande Opera, sconosciuta abilità "violino"

(* UU - "Unità Unico", una civiltà specifica unità) († - acquistato con Fede)

Ussaro Alato

Movimento: 5; Forza: 28, Attacco a Distanza: 0; Costo: 185; Richiede risorse: Cavalli
Tecnologia: Metallurgia; obsoleta con: combustione; aggiornamenti a: Anti-Tank Gun
Abilità: Specializzato per sconfiggere le unità montate.
Note: polacco unità unica, sostituisce Lancer. L'Ussaro Alato ha la capacità di forzare un'unità nemica a ritirarsi o fare ulteriori danni.



Assedio Torre

Movimento:;? Forza:;? Attacco a distanza:;? Costo:;? Richiede risorse:?
Tecnologia: Matematica, obsoleti con: Fisica, aggiornamenti a: Trebuchet
Abilità:?
Note: Unità Unico per l'Assiria; sostituisce Catapult. Sembra molto simile alla macchina d'assedio in questo rilievo assiro .



(Axeman)

Movimento:;? Forza:;? Attacco a distanza:;? Costo:;? Richiede risorse:?
Tecnologia:;? Obsoleta con:;? Aggiornamenti a:?
Abilità:?
Note: Visto come unità Barbaro. L'icona ha l'aspetto di un tomahawk, e l'unità grafica ha un aspetto dei nativi americani.



Pracinhas

Movimento:;? Forza:;? Attacco a distanza:;? Costo:;? Richiede risorse:?
Tecnologia:;? Obsoleta con:;? Aggiornamenti a:?
Abilità: Secondo GameSpot, il successo nel combattimento aggiunge le risorse per il proprio contatore Golden Age.
Note: Unico brasiliano unità; probabilmente sostituisce la seconda guerra mondiale Fanteria. "Pracinhas" è un termine per i soldati dell'esercito brasiliano che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale nel teatro europeo contro la Germania.



XCOM Squad

Movimento: 2; Forza: 110; attacco a distanza: 0; Costo:;? Richiede risorse:?
Tecnologia: XCOM Progetto; Obsoleto con:;? Aggiornamenti a:?
Abilità: Paradrop
Note: Un futuro dell'era di aggiornamento per il Paratrooper (e un tie-in con XCOM Enemy Unknown Firaxis '). Paradrop si dice che abbia un 40 serie di piastrelle.



Caravan

Movimento: 1 *, Gamma: 10
Tecnologia: Zootecnia
Abilità: instaurare scambi commerciali via terra
Note: unità Caravan sono l'unità prima del commercio. Il grafico (se non è chiaro) è una stringa di tre cammelli. Sembrano essere molto lento (la Carovana nella demo spostato solo due esagoni lungo una strada in un turno), e hanno una portata massima di 10 esagoni. Unità di vendita movimento è automatizzato tra le città di destinazione, in maniera simile a come unità aeree.



Nave da carico

Movimento: 1 *, Gamma: 45
Tecnologia: Vela
Abilità: instaurare scambi commerciali Rotta del Mare del
Note: Permette di attivare rotte commerciali internazionali sul mare. * Il valore Movimento nell'interfaccia utente gioco è indicato come 1, ma l'unità reale ha un movimento automatico di circa 5 esagoni in un singolo turno. Unità di vendita movimento è automatizzato tra le città di destinazione, in maniera simile a come unità aeree. Sembra che simile a un lavoratore, l'unità riceve gli aggiornamenti grafici (e abilità presumibilmente migliori) in epoche successive.



Grande Artista

Movimento: 2
Abilità: Creare Grande Opera, trigger Golden Age
Note: il grande artista è veramente un "grande pittore". La grafica e l'icona per il grande artista è cambiato, la grafica è ormai un pittore ei suoi due apprendisti (invece di una troupe di artisti), e l'icona è quella di tavolozza di un pittore. Possono ancora attivare un'età dell'oro.



Grande musicista

Movimento: 2; Forza: 120 Turismo
Abilità: Creare Grande Opera, la capacità sconosciuta (violino icona)
Note: Può spendere per sé per la creazione di Grande Opera di Musica. C'è anche una seconda abilità innescata con un'icona violino. Può essere legato alla sua forza Turismo di 120 ... forse l'equivalente di una bomba Turismo Cultura.




Nuovi edifici & Wonders

8 nuove meraviglie e un numero imprecisato di nuovi edifici.

Wonder: Borobudur

Note: Un 9 ° secolo tempio buddista in Indonesia.



Wonder: Broadway

Note: famoso quartiere di New York City teatro dal vivo.



Wonder: The Globe Theater

Note: Il teatro a Londra associato con William Shakespeare.



Wonder: La Patria chiama

Note: Un gigante di epoca sovietica statua in Volgograd che commemora la battaglia di Stalingrado.



Wonder: The Parthenon

Note: Il tempio di Atena sull'Acropoli di Atene, in Grecia. Mostrato nella figura accompagnata da truppe romane, per qualche ragione.



Wonder: Gli Uffizi

Note: un museo di arte famoso di Firenze, Italia.



(Due Meraviglie Altri sono attualmente sconosciuti.)

Unico edificio: Stabile Ducale

Costo: 75
Abilità: +15% produzione e +15 XP per unità a cavallo. Ogni Pascolo lavorato da questa città produce uno di produzione e +1 Gold.
Note: polacco edificio unico, sostituisce Stabile.



Unico edificio: Royal Library

Note: Costruzione assiro unico; sostituisce Biblioteca.

Nuovi miglioramenti

Camp Wood brasiliano

Note: miglioramento unico per il Brasile. Può essere posizionato su Jungle. Produce oro supplementare, e dopo una ricerca Acoustics produce cultura aggiuntivi.

Antichità del sito

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2013 12:16 #9 da Simone De Gennaro
WOW quante info!

Ora mi leggo con calma il tuo bel post :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2013 12:32 #10 da Simone De Gennaro
Traduzione casareccia! :D

A volte ho fatto molta fatica a capire...

Comunque sembrano molto interessanti le rotte commerciali. In un vecchio civ c'erano i caravan, il due se non sbaglio.
Per non parlare di Colonization dove erano un must del gioco :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2013 17:52 - 10/04/2013 17:53 #11 da Simone De Gennaro
Ultima Modifica 10/04/2013 17:53 da Simone De Gennaro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2013 11:01 #12 da gianni
ma sta cosa è uscita?

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2013 17:56 #13 da Simone De Gennaro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2013 22:23 #14 da gianni
deggesim ha scritto:

A luglio.


e io aspetto, che fretta c'è...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2013 14:22 #15 da maurizio_firenze
deggesim ha scritto:

Sììììì, il caravan cammellato! :laugh:

forums.civfanatics.com/attachment.php?attachmentid=346690&d=1364576544


FANTASTCIO!!!
:laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2013 04:26 #16 da Danone
Dalle anticipazioni sembra tutto molto, molto bello. A quanto pare hanno reso la vittoria culturale molto più vivace e, considerato l'avvento del turismo e della necessità di diffondere la propria cultura, oserei dire verosimile.
La sola e unica cosa che non mi convince molto riguarda il fatto che, se ho capito bene, in età industriale diventa obbligatorio scegliere uno dei 3 rami di politiche sociali di Autocrazia, Ordine e Uguaglianza, e che ciascuno di questi blocca alcuni criteri di vittoria.

Questa cosa di doversi precludere volontariamente alcuni "tentativi" di vittoria - perché è vero che se in età industriale non sappiamo ancora dove andare a parare, sarebbero solo dei tentativi - non mi convince tanto. Ma una volta in partita il gioco potrebbe smentirmi.

La cosa che a me personalmente invece interessa meno sono le nuove civ e leader, che secondo me sono già tante! Forse di questo tipo di contenuto il gioco ne ha già troppo.
Spero semmai in qualcosa per snellire il gioco in multiplayer!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2013 08:09 #17 da gianni
Danone ha scritto:

Dalle anticipazioni sembra tutto molto, molto bello. A quanto pare hanno reso la vittoria culturale molto più vivace e, considerato l'avvento del turismo e della necessità di diffondere la propria cultura, oserei dire verosimile.
La sola e unica cosa che non mi convince molto riguarda il fatto che, se ho capito bene, in età industriale diventa obbligatorio scegliere uno dei 3 rami di politiche sociali di Autocrazia, Ordine e Uguaglianza, e che ciascuno di questi blocca alcuni criteri di vittoria.

Questa cosa di doversi precludere volontariamente alcuni "tentativi" di vittoria - perché è vero che se in età industriale non sappiamo ancora dove andare a parare, sarebbero solo dei tentativi - non mi convince tanto. Ma una volta in partita il gioco potrebbe smentirmi.

La cosa che a me personalmente invece interessa meno sono le nuove civ e leader, che secondo me sono già tante! Forse di questo tipo di contenuto il gioco ne ha già troppo.
Spero semmai in qualcosa per snellire il gioco in multiplayer!


dopo l'aggiornamento che mi ha fatto ieri, inatteso, pesante e soprattutto in inglese, non mi sembra che stiano facendo un buon lavoro...
poi chi lo sà, magari è ancora peggio...

per i rami che bloccano le vittorie...
vuoi dire che se scelgo il ramo militare, non posso più fare le nazioni unite?
.........
ma si, ci sta, se sono un dittatore non sono interessato alla libertoa del mondo...
se lo prendo, ribadisco, se lo prendo, potrei trovarlo stimolante...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2013 15:02 #18 da Danone
Sì esatto, se ho capito bene sì.
Anche se per quanto riguarda il Congresso Mondiale mi pare che venga ospitato automaticamente dalla prima civiltà che scopre tutte le altre e tutte le città stato, e tramite il Congresso si possono votare leggi, sanzioni, provvedimenti, distribuzione di determinate risorse, lo svolgimento dei Giochi Olimpici, eccetera. Poi successivamente avviene la costruzione o evoluzione del Congresso nelle Nazioni Unite, credo più o meno con lo stesso principio che vige ora.

Ma l'impatto delle Politiche Sociali dell'età industriale a quanto pare sarà determinante per scegliere (o cambiare) criterio di vittoria, e nelle relazioni diplomatiche con le altre civiltà.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2013 10:40 #19 da Micc

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2013 13:08 #20 da giovanni
Bel video micc :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2013 14:56 - 18/05/2013 15:01 #21 da Danone
hanno messo tanta tanta carne al fuoco!
Ultima Modifica 18/05/2013 15:01 da Danone.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
23/05/2013 20:16 #23 da Micc

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2013 14:51 #24 da Simone De Gennaro
Oggi hanno rilasciato il terzo video.
Visto che nel thread manca, posto anche il primo dei video pubblicati da 2KGames.


Enter a Brave New World: Culture and Tourism in Sid Meier's Civilization V: Brave New World





Enter a Brave New World: Trade Routes

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2013 23:15 - 06/06/2013 23:16 #25 da Griffon
su steam è possibile pre-ordinare col 10% di sconto Brave New World B)

per chi fosse interessato ... ;)
Ultima Modifica 06/06/2013 23:16 da Griffon.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 1.266 secondi
Powered by Forum Kunena