SDK Civilization V e strumenti modding

Di più
30/09/2010 13:12 #1 da Merluz
su steam hanno finalmente rilasciato gli strumenti per il modding di CIV V

qualcuno di voi li ha provati?

io ho usato soprattutto il TUNER (un editor real time stile civ 4), però non ho chiare alcune cose.

per esempio tramite il tuner si possono modificare i tipi di caselle del terreno?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 14:39 - 30/09/2010 16:07 #2 da simone17
Davvero su steam è stato rilasciato il tuner? sapresti dirmi per caso dove scaricarlo... sai com'è sono un po' nuovo a queste cose :P

Edit:raga sono riuscito a scaricare gli editor...e fin qui tutto a posto...ma non sono riuscito ad utilizzare l'editor in tempo reale che se ho capito bene dovrebbe essere quello della firaxis...se qualche anima pia potrebbe aiutarmi gli sarei molto grato...
Ultima Modifica 30/09/2010 16:07 da simone17.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2010 08:41 #3 da Merluz
vai in libreria - > strumenti -> e cerchi Sid Meier Civ 5 SDK, scarichi e si installano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2010 14:28 #4 da simone17
sisi grazie come avevo risposto prima ci sono riuscito ma ho problemi ad usare l'editor in tempo reale...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2010 17:21 #5 da Adriano Ruggieri
vi sconsiglio l'editor in tempo reale..io l'ho attivato e non ci capisco una mazza...bisogna sbatterci non poco...

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
Powered by Forum Kunena