Comprare Football Manager 2013 in 2!!!

Di più
11/12/2012 21:11 #1 da Adriano Ruggieri
Ragazzi,mi sono deciso,avevo intenzione di comprare Football Manager 2013 con mio fratello,metà ciascuno,solo che io ho steam e a mio fratello dovrei installarglielo a parte! Quello che vi chiedo è:
1)I giochi comprati con Steam sono legati ad un solo account?oppure posso installarlo anche sun un'altro account?
2)Nel caso dovessi usare il mio stesso account pure sul computer di mio fratello,dato che possiedo pure Civilization V,lui si dovrà scaricare pure Civilization V?
3) Potremmo avere problemi nell'aggiornare il gioco su due pc dicersi?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2012 23:04 #2 da Griffon
Adajo ha scritto:

Ragazzi,mi sono deciso,avevo intenzione di comprare Football Manager 2013 con mio fratello,metà ciascuno,solo che io ho steam e a mio fratello dovrei installarglielo a parte! Quello che vi chiedo è:
1)I giochi comprati con Steam sono legati ad un solo account?oppure posso installarlo anche sun un'altro account?
2)Nel caso dovessi usare il mio stesso account pure sul computer di mio fratello,dato che possiedo pure Civilization V,lui si dovrà scaricare pure Civilization V?
3) Potremmo avere problemi nell'aggiornare il gioco su due pc dicersi?


1) un gioco <-> un account, non puoi legare lo stesso codice di gioco su due account
2) no, quando installi steam e ti logghi con un account, puoi scegliere che gioco scaricare
3) no, però non puoi loggarti da entrambe le parti contemporaneamente. devi andare in modalità offline per poter giocare contemporaneamente da entrambi i computer. se non prevedi di usare in contemporanea l'account steam, allora non farti problemi.

PS: degge nell'altro posto ti ha consigliato di aspettare ad acquistare FM 2013 perchè a quanto pare è molto buggato. riporto solo l'info, ambasciator non porta pena :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2012 23:43 #3 da Adriano Ruggieri
Si avevo letto,però nessuno ha ricominciato d'accapo una carriera per vedere se u bug sono stati risolti...FM è fatto cosi,per vedere i benefici della patch devi ricominciare una nuova carriera..

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2012 11:35 #4 da Adriano Ruggieri
ho scoperto che i giochi steam si posso installare dal cd senza necessità di scaricarlo..comunque ..ho un'altra domanda,ho intenzione di installare il gioco da me e poi faccio il solito "backup dei dati" ,ma se inserisco (magari tramite usb) il "backup dei dati" sulla sua cartella di steam ,ho bisogno di installargli ugualmente il gioco?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2012 16:09 #5 da Simone De Gennaro
Puoi fare il backup e copiarlo su chiavetta (o su HDD esterno).
Poi installi Steam sul pc di tuo fratello e fai il ripristino indicando la cartella della chiavetta (o HDD esterno) dove hai salvato il backup, senza necessità di riscaricare tutto di nuovo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2012 23:32 #6 da Griffon
deggesim ha scritto:

Puoi fare il backup e copiarlo su chiavetta (o su HDD esterno).
Poi installi Steam sul pc di tuo fratello e fai il ripristino indicando la cartella della chiavetta (o HDD esterno) dove hai salvato il backup, senza necessità di riscaricare tutto di nuovo.


ficus! :ohmy: questa non l'ho mai provata, al prossimo format per win8 farò così pure io ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2012 11:04 #7 da Simone De Gennaro
Avendo una ADSL solo di nome e non di fatto, le volte che ho dovuto reinstallare il S.O, ho risparmiato un sacco di tempo facendo così ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.536 secondi
Powered by Forum Kunena