11-25-2011, 11:27 PM
Salve a tutti, io è da parecchio che aspetto che steam venda civ 5 a un prezzo ragionevole e adesso finalmente l'ha fatto lo vendo a 20€ che è una cifra giusta e io mi sono deciso a comprarlo (l'avevo già ma piratato che dava un sacco di problemi e avevo rinunciato a giocarlo).
Ho notato che esistono due versioni del gioco una normale a 20€ l'altra gioco dell'anno a 26€
la GoTY include:
4 mappe (asia, mediterraneo, america, mesopotamia)
civiltà Babilonia
scenari e civiltà Inca e Spagna
scenario e civiltà Polinesia
scenario e civiltà Danimarca - I vichinghi
Explorer's map pack
Official digital soundtrack
Domanda: cosa è sta roba l'unica cosa che ho capito è che per civiltà si intendono altre popoli da scegliere al inizio e Official digital soundtrack sarebbe la colonna sonora da sentire senza aprire il gioco... esatto?
Ma il resto? le mappe? gli scenari? e l'Explorer's map pack? cosa sarebbero
Ma soprattutto voi che li avete valgono 6 euro?
Se qualcuno potesse farmi una descrizione esauriente e un consiglio su quel versione prendere ne sarei grato.
Un saluto a tutti.
Ho notato che esistono due versioni del gioco una normale a 20€ l'altra gioco dell'anno a 26€
la GoTY include:
4 mappe (asia, mediterraneo, america, mesopotamia)
civiltà Babilonia
scenari e civiltà Inca e Spagna
scenario e civiltà Polinesia
scenario e civiltà Danimarca - I vichinghi
Explorer's map pack
Official digital soundtrack
Domanda: cosa è sta roba l'unica cosa che ho capito è che per civiltà si intendono altre popoli da scegliere al inizio e Official digital soundtrack sarebbe la colonna sonora da sentire senza aprire il gioco... esatto?
Ma il resto? le mappe? gli scenari? e l'Explorer's map pack? cosa sarebbero
Ma soprattutto voi che li avete valgono 6 euro?
Se qualcuno potesse farmi una descrizione esauriente e un consiglio su quel versione prendere ne sarei grato.
Un saluto a tutti.