Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao a tutti, ho appena scaricato dall'App Store la versione di Civilization V: Campaign Edition per Mac e la lingua selezionabile è solo l'inglese.
Volevo sapere se era possibile scaricare una patch per poter giocare in italiano.
Grazie a tutti, STE
Discussioni: 1
Reputazione:
0
anche io ho lo stesso problema!! sono andato a frugare nel file e dentro le cartelle ci sono tutti i file audio delle voci in italiano :angry: eppure non c'è la possibilità di selezionare la lingua!! nemmeno quella tedesca o francese che in teoria nell'app store dice che si potrebbe fare...
vi prego qualcuno sa qualcosa?? mi rifiuto di credere che la versione apple sia solo inglese, soprattutto perchè ci sono i doppiaggi in tutte le lingue nella cartella del file!!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
io lo comprai al day one ed era tutto in inglese. Dopo un po' hanno aggiunto l'italiano ma il cambio lingua devi farlo su Steam. Ora non mi ricordo esattamente dove devi andare, comunque se vai nella tua libreria e poi su civ, fra le varie impostazioni c'è anche quella. Ad ogni modo quando ho tempo ti controllo.