Discussioni: 20
Reputazione:
0
Una di quelle sembra proprio un Legionario Romano (quella in alto a destra) e ci spero moltissimo.
L'unica pecca è la cover del Dvd-Box (stranamente non presente nell'immagine postata su civilizationitalia) è proprio brutta, spero sia provvisoria.
Rispetto alla Collector's Edition di Mafia costa almeno €15.00 in più, ma rispetto a quest'ultima mi sembra anche un pò più ricca di contenuti...
Reputazione:
0
Piccolo OT: Ora non ricordo bene, ma se non erro chi lo preordinava su Steam avrebbe avuto anche i Babilonesi come civiltà, è vero? O ricordo male?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Su Steam è pssibile ordinare la Deluxe Edition che comprende i Babilonei come nuova civiltà.
Non è ancora stato specificato se esisterà una Super Mega Deluxe Edition :laugh: con tutto incluso.
Reputazione:
0
Ma si sa già il prezzo ufficiale in euro? Su multiplayer.it riportano e 70.00 mentre qui ci parla di € 79.99.
Reputazione:
0
Beh adesso il prezzo è stato un po' ridotto, 89,90€...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Beh, l'artbook mi piacerebbe proprio averlo.
Inoltre vedendo meglio l'immagine si capisce anche cosa sia quel robot tutto corazzato: è la super unità che è stata pubblicizzata di recente.
Reputazione:
0
Mi sa che aspetto un pò, ho gia preso la Collector's Edition di Mafia II ed è già una bella spesa per uno che non acquista mai al day-one.
Peccato che le special edition non scendano di prezz...