Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La repubblica (+1 martello in tutte le città)
Volevo sapere cosa ne pensate di questa politica sociale del ramo libertà, io l'ho sempre reputata una politica sprecata in confronto alle altre.
Sono cosciente che il +1 con i vari bonus degli edifici aumenta col tempo però mi sembra veramente troppo poco. Ci sono rimasto male quando nella patch hanno rimaneggiato alcune politiche e lasciato questa intatta, mi è quasi venuto il dubbio di non aver capito io come sfruttarla.

Che ne pensate?
Cita messaggio

Draskar ha scritto:
Citazione:Volevo sapere cosa ne pensate di questa politica sociale del ramo libertà, io l'ho sempre reputata una politica sprecata in confronto alle altre.
Sono cosciente che il +1 con i vari bonus degli edifici aumenta col tempo però mi sembra veramente troppo poco. Ci sono rimasto male quando nella patch hanno rimaneggiato alcune politiche e lasciato questa intatta, mi è quasi venuto il dubbio di non aver capito io come sfruttarla.

Che ne pensate?

credo che serva solo a completare la cinquina... Tongue
Cita messaggio

Mi tocca moddarla allora, magari mettendo un +2..
Cita messaggio

Draskar ha scritto:
Citazione:Mi tocca moddarla allora, magari mettendo un +2..

... ma... c'è già il +5 nel ramo Autocrazia!!!

Se proprio vuoi moddarla... cambiala radicalmente!!! B)
Cita messaggio

in effetti +1 martello è un pò pochino però io non la reeputo totalmente inutile soprattutto all'inizio e se si capita in zone pianeggianti.... poi certo ne preferisco altre...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)